Problemi audio partite champions... help

gpp ha scritto:
Vero anche io l' ho notato e il bello è che ero convinto che la Roma fosse in vantaggio davvero perchè non ricordavo che ieri non giocasse :D :icon_redface:

pure io pensavo di essere scemo invece poi mi son ricordato che era la lazio che giocava...mi sa che è stata una prova per l'interattività

Matt84 ha scritto:
pure io pensavo di essere scemo invece poi mi son ricordato che era la lazio che giocava...mi sa che è stata una prova per l'interattività

per quanto sia utile questa interattività :mad: :mad:

io segnalo solo che l'audio di piccinini era leggermente basso, si faceva fatica a sentirlo...

nn capisco cosa la mettono a fare...ieri ame nn è uscito nessun aggiornamento...solo quello del gol di totti l'anno scorso alla prima...:D :D :D

Barco83 ha scritto:
beh e poi le partite erano iniziate da poco piu di un minuto e li segnava il 10 minuto :D :D

Si certo ma lì per lì ho pensato che avessero sbagliato il minuto e che ci fosse stato un gol lampo di Totti :D !!!

Anch'io ho avuto e ho grossi problemi di audio du mp da ieri.Praticamente impossibile seguire le telecronache, ancora oggi andando sul canale attivazione si sente la musichetta a tratti,ho notato comunque che il problema è su tutti i canali mp ma anche coming soon,bbc, e altri che evidentemente trasmettono insieme a mp. altri che hanno il problema possono dire in che zona vivono? io a foggia

grira2 ha scritto:
nn capisco cosa la mettono a fare...ieri ame nn è uscito nessun aggiornamento...solo quello del gol di totti l'anno scorso alla prima...:D :D :D
E' vero :lol:

Comunque io ho visto il Real e non ho sentito gracchiare ... audio normale ;)

ieri tutto perfetto... da migliorare l'interattività
non so ki lo ha notato è uscito verso l'inizio la grafica sha-rom 0-1 totti 10' :5eek: :5eek: :5eek:

baronissi ha scritto:
Confermo in toto che ieri sera è andata decisamente meglio.
non si è verificato mai il problema degli squadrettamenti....solo qualche rallentamento, quasi impercettibile, del video e qualche lieve interruzione audio. qualità superiore alla media.
ciò, a mio parere, conferma ancora una volta che i problemi di cui tanto discutiamo dipendono esclusivamente da mediaset e non certamente dai nostri impianti e decoder. non c'è altra spiegazione!
Ed io ti quoto in toto, le lamentele sono dovute principalmente al fatto che Mediaset trasmette in contemporanea 7 (o 6) partite su un solo mux, non capisco perché eliminare del tutto un thread in cui ci si lamentava della qualità delle partite (forse perché significa fare cattiva pubblicità a Mediaset?) ed aprirne un altro su presunti problemi dei canali MP quando sappiamo benissimo che il problema è uno ed uno solo: NON E' POSSIBILE SU UN SOLO MUX TENERE ACCESI IN CONTEMPORANEA BEN 7 CANALI!

"Ed io ti quoto in toto, le lamentele sono dovute principalmente al fatto che Mediaset trasmette in contemporanea 7 (o 6) partite su un solo mux, non capisco perché eliminare del tutto un thread in cui ci si lamentava della qualità delle partite (forse perché significa fare cattiva pubblicità a Mediaset?) ed aprirne un altro su presunti problemi dei canali MP quando sappiamo benissimo che il problema è uno ed uno solo: NON E' POSSIBILE SU UN SOLO MUX TENERE ACCESI IN CONTEMPORANEA BEN 7 CANALI!"

Ma allora tutti ieri sera avrebbero dovuto avere dei problemi invece mi pare di capire che non è così, la cosa più brutta è che mi sa che anche stasera dovrò seguire mp eliminando l'audio, a questo punto pretendo un rimborso sul tutto calcio

saxer2 ha scritto:
Anch'io ho avuto e ho grossi problemi di audio du mp da ieri.Praticamente impossibile seguire le telecronache, ancora oggi andando sul canale attivazione si sente la musichetta a tratti,ho notato comunque che il problema è su tutti i canali mp ma anche coming soon,bbc, e altri che evidentemente trasmettono insieme a mp. altri che hanno il problema possono dire in che na vivono? io a foggia

Stesso problema mio, però solo sui canali mp...

Vivo a Campobasso, Molise.

come vedi siamo vicini quindi il problema è di mp. Probabilmete mp trasmette da Volturino anche per la zona di Campobasso

saxer2 ha scritto:
come vedi siamo vicini quindi il problema è di mp. Probabilmete mp trasmette da Volturino anche per la zona di Campobasso
Esatto, trasmette da li :(

E' la prima volta però che incappo in questo problema... :(

Speriamo stasera non si ripresenti... :(

Ultima modifica:
Anche a me ieri è andato tutto ok... incrocio le dita e spero che continui così...

=Matteo82= ha scritto:
Anche io nessun problema e confermo grande telecronaca di Pellegatti!
non ti/vi è sembrato che l'audio dello stadio fosse troppo alto rispetto alla voce di pellegatti?

burundz ha scritto:
La Juve se ne parla l'anno venturo, il Napoli due :D :D :D
mi sa che sei troppo ottimista :)

Barco83 ha scritto:
si l'anno scorso c'erano, da me la stellina rossa è apparsa e appena ho acceso la tv mi ha segnalato che era passata in vantaggio la Roma con Totti al 10° minuto :D :D
alla prima di campionato la classifica all'intervallo era questa:

Non capisco perchè molti escono fuori tema....stiamo cercando di capire tutti insieme il motivo per cui abbiamo problemi audio-video con i canali mp, con la speranza che vengano segnalate a chi di competenza per migliorare il servizio ed invece si parla di napoli e juve in champions e di errori di classifica di premium che più di tanto non ci interessano.
Penso che questo non sia il 3d adatto per discutere di ciò ed invito tutti a leggere le nuove regole del forum che tutti dobbiamo rispettare.
Grazie

Spiro185 ha scritto:
Eri ironico spero... Mi sono vergognato per MP di aver proposto una simile telecronaca!!! :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D
Comunque a me impercettibili blocchi audio ogni tanto ma regolari...Mi era gia capitato altre volte in campionato...
Se non ti garba Pellegatti c' era sempre il buon PIccinini.. Comunque ha reso la telecronaca piacevolmente tifos pur rimanendo sempre nell'ambito tecnico.

Bell' idea la doppia telecronaca!!

Indietro
Alto Basso