Problemi audio regstrazioni, molto grave!

cryptone ha scritto:
il problema audio non lo ho risolto, oggi ho visto una registrazione su history channel e l'audio salta di brutto.
ora attendo il cas 3 per aggiornare e poi vi faccio sapere.
io l'agg de topflied lo ho fatto via sat, secondo te puo dipendere da questo?

Non credo,può dipendere da molti fattori,cam,hard disc,setting,ma non dal firmware del ricevitore(se avete l'ultimo) visto che non lo fà a tutti,è dovete fare prove ed andare per esclusione,non è un problema facile da risolvere cosi:icon_wink:

HO AGGIORNATO CON l'utlimo predator, il problema persiste, ora anche su national geo.

Ho provato ha registrare sul canale fox life sia con cam Ti-rex che con Matrix Revolution, ma il riisultato è lo stesso continui blocchi audio. Ho registrato la notte degli Oscar su sky cinema1 e l'audio era perfetto. Quindi non credo sia un problema di Cam ne di FW.(provato tornare alla penultima versione) ne di Hard disc visto che l'Oscar era perfetto.

cryptone ha scritto:
HO AGGIORNATO CON l'utlimo predator, il problema persiste, ora anche su national geo.

@cryptone:Comunque tornando al problema della lettura della card viaccess di TSI adesso prova con il nuovo predator 3.31 dovrebbe andare visto che sono stati corretti alcuni Bug di viaccess,fammi sapere grazie.

per ora la tsi la vedo anche senza card.
Ora sto cercando di capire come si caricano le keys.
senti mail predator JKF che roba è?

si ma nella descrizione del jkf cè scritto che è specifico per sky italia, confermi?

Per quanto rguarda il problema audio mi pare di avere risolto su history registrando da history +1.

riassumendo il problema lo riscontro su FOX, HISTORY, NATIONAL GEO.

Considerando che è in garanzia second voi posso chiedere la sostituzione?

Ultima modifica:
cryptone ha scritto:
si ma nella descrizione del jkf cè scritto che è specifico per sky italia, confermi?

Per quanto rguarda il problema audio mi pare di avere risolto su history registrando da history +1.

riassumendo il problema lo riscontro su FOX, HISTORY, NATIONAL GEO.

Considerando che è in garanzia second voi posso chiedere la sostituzione?
Non l'ho mai caricato quel predator quindi non confermo,provalo:happy3:
La sostituzione di che?del decoder?ma sei sicuro che dipenda da quello?se sei sucuro perchè no prova a fartelo cambiare,io ho dei dubbi che sia il decoder.:eusa_wall:

Ho risolto il prblema audio.... mi sono comprato un dvd recorder, visto che dovevo prendere un lettore dvd ho aggiunto 100 euri e fine del rompi capo. Comunque dopo essermi spremuto il cervello provando mille modi x risolvere questo problema (senza venirne a capo), sono arrivato alla conclusione che forse dipenda dal segnale trasmesso da sky. Forse x far si che si usi il loro nuovo decoder con HD?

e ma allora perchè non succede su tutti i canali sky ? e poi perchè solo a noi due?
il dvd recorder non mi piace perchè devi lasciare il decoder acceso e sul canale giusto, è un po un pacco secondo me.

allora che bel ricevitore mi consigliate a questo punto?
con hd mi raccomando e che non dia problemi con sky

Ultima modifica:
Bhè ho preso il topo 4000 pvr da pochissimo; lo uso con la dragon +predator 3.32 modified ed un solo tuner (per ora..)... e gia alla prima registrazione ho avuto problemi di audio.. fox e fox life ogni tanto saltano !! maledizione !! io l'ho preso apposta sto coso !!! ufffffff adesso che si fa? nessuno ha capito cosa potremmo fare??? altra cosa... su un chan free ho registrato senza alcun salto ! possibile ??

x subbe67

Bhè ho preso il topo 4000 pvr da pochissimo; lo uso con la dragon +predator 3.32 modified ed un solo tuner (per ora..)... e gia alla prima registrazione ho avuto problemi di audio.. fox e fox life ogni tanto saltano !! maledizione !! io l'ho preso apposta sto coso !!! ufffffff adesso che si fa? nessuno ha capito cosa potremmo fare??? altra cosa... su un chan free ho registrato senza alcun salto ! possibile ??
Hai provato a cambiare il firmware al decoder???? A quanto mi risulta l'ultimo ufficiale TOPFIELD per quel decoder è datato 16 Set 2005.
Saluti by Rennys:D

Rennys ha scritto:
Hai provato a cambiare il firmware al decoder???? A quanto mi risulta l'ultimo ufficiale TOPFIELD per quel decoder è datato 16 Set 2005.
Saluti by Rennys:D

Ti ringrazio per l suggerimento.. ma mettere il firm si settembre è stata la prima cosa che ho fatto ! adesso ho anche aggiornato il predator alla 3.41 ... e vediamo cosa succede :(.. però se hai altri suggerimenti ... p.s. potrebbe essere un problema del'hard disk ? io ho l'original da 40 gb .. ma pensavo di cambiarlo con segaete..

Ciao

ho aggiornato la cam alla predator 3.41 ma la cosa non cambia :

In pratica su f*x life - l'audio salta
Su s*ky vivo invece non mi salta

.......
Per cui leggendo qunto detot nel post sembra che solo alcuni decoder abbiano sto problema audio nel registrare da certi chan di sk*y ... e pare che ò'hdd non sia il colpevole perchè alcuni lo hanno cambiato ma la cosa è rimasta... dico bene ?? ora occorrerebbe capire se i chan in questione fanno parte dello stesso trasponder no ! e se la cosa si ha ugualmente usando il secondo o il primo tuner per la registrazione..

Ultima modifica:
Dato che sta storia mi ha fatto incaxxare ho scritto all'auriga
che è importatore del topo e gli ho posto il problema.. loro mi hanno risposto che è da imputare alla cam che non essendo "ufficiale" non permette una corretta decodifica di tutti i flussi; ma a mia avviso la cosa è una somma cavolata; perchè :

-A) io ho registrato un chan (f*ox life) mentre lo guardavo e la visione era corretta audio/video ma poi la registrazione aveva i noti problemi
-b) ho programmatto una registrazione notturna su s*ky vivo e li la registrazione è avvenuta correttamente.

per cio secondo me occorrerebbe un po di prove effettuate; magari con hdd diversi e con altre prove per vedere se si trova o se esiste un bandolo della matassa ..
cmq gli ho risposto (all'auriga) e vediamo cosa mi dice l'ingenere che mi aveva scritto..

forse ci siamo !!

ho parlato, si fa per dire dato che lui è tedesco ed io so a malapena l'inglese, con un tipo della topfield sul forum tedesco ufficiale della tf... lui mi ha adetto che con un solo lnb per sfruttare le caratteristiche del topo occorre baypassare i 2 tuner collegando l'out dela tuner 1 con l'in del tuner 2, copiare la lista canali anche sul tuner 2, e mettere lnb come passante ( è indicato anche nel manuale), in questo modo si dovrebbe sistemare anche il discorso dei salti audio in registrazione, oltre che poter registrare un chan e vederne un altro a patto che stiano sullo stesso trasponder... Io ho provato e da una prima analisi di corsa sembrerebbe che sia vero, ho registrato s*ky life dove avevo avuto i problemi e pare che i salti audio non ci siano piu ! però devo verificare meglio e fare altre prove. Ovviamente chi ha 2 lnb separati non dovrebbe avere mai avuto il problema.. che sia davvero quasta la soluzione ??

niente da fare .... il problema cntinua.. nessuno ha provato a cambiate l'hdd ?? .. che scatole !! ora gli tiro unamartellata !!

che decoder compro che non dia priblemi con sky ??

subbe67 ha scritto:
niente da fare .... il problema cntinua.. nessuno ha provato a cambiate l'hdd ?? .. che scatole !! ora gli tiro unamartellata !!

che decoder compro che non dia priblemi con sky ??
Se rinunci all'HD topfield 3000 ci pro se ne trovi ancora in accoppiata con dragon cam, a parte ti prendi un dvd rec con HD !!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso