Problemi audio

Magolab

Digital-Forum Senior
Salve qualche settimana fa ho notato su alcuni canali SKy hd e canali digitale terrestre un problema audio, le voci e i suoni si sentivano vibrate tipo seghettate molto fastidioso.
Dopo aver smanettato un pò sulle impostazioni sui canali HD sembra che il problema sia risolto ma su i canali del digitale terrestre (tramite digital k) l'audio mi da ancora problemi e anche quando accedo ad alcune finistre tipo sky active del canale sky sport 24.
La cosa strana è che quando metto su un canale HD e poi ritorno su canale digitale il problema a volte scompare poi spengo e riaccendo e il problema torna.:eusa_wall::eusa_wall: dove sbatter la testa?

Ho sky da 5 mesi quindi decoder e impianto sono nuovi!

Help grazie

Salve qualche settimana fa ho notato su alcuni canali SKy hd e canali digitale terrestre un problema audio, le voci e i suoni si sentivano vibrate tipo seghettate molto fastidioso.
Dopo aver smanettato un pò sulle impostazioni sui canali HD sembra che il problema sia risolto ma su i canali del digitale terrestre (tramite digital k) l'audio mi da ancora problemi e anche quando accedo ad alcune finistre tipo sky active del canale sky sport 24.
La cosa strana è che quando metto su un canale HD e poi ritorno su canale digitale il problema a volte scompare poi spengo e riaccendo e il problema torna.:eusa_wall::eusa_wall: dove sbatter la testa?

Ho sky da 5 mesi quindi decoder e impianto sono nuovi!

Help grazie
Audio come e' collegato?Altoparlanti del televisore?Se si probabile problema del televisore altrimenti prova a cambiare il cavo hdmi

Ma se fosse il televisore avrei audio disturbato sempre e su tutti i canali no?
Magari e' un difetto del televisore che va e viene visto che dici che e' un problema che non riguarda solo i canali sky ma anche su alcuni canali del digitale

Magari e' un difetto del televisore che va e viene visto che dici che e' un problema che non riguarda solo i canali sky ma anche su alcuni canali del digitale

ma il problema è legato ai canali digitali tramite digital key quindi decoder sky non se collego solo antenna a tv e quindi canali digitali da tv.
Tutti i canali HD di sky non danno problemi

ma il problema è legato ai canali digitali tramite digital key quindi decoder sky non se collego solo antenna a tv e quindi canali digitali da tv.
Tutti i canali HD di sky non danno problemi

Allora e' la digital key...prova a staccare la digital togliere alimentazione dal decoder reinserire la chiavetta e riattaccare il tutto

Allora e' la digital key...prova a staccare la digital togliere alimentazione dal decoder reinserire la chiavetta e riattaccare il tutto

Ok proverò ma ho come l'impressione che non cambi nulla anche perchè può essere che ci abbia già provato....:5eek: ne ho provate talmente tante che non mi ricordo più

Ma l'audio alla tv lo porta il cavo HD da sky giusto?

Ciao ragazzi ancora ad oggi non trovo soluzione a questo problema....che mi dite di fare ?I canali non HD mi danno sempre un fastidioso seghettamento dell'audio, ma se collego all'antenna tv e guardo non passando da decoder sky tutto bene

MISTERO

ps da sky non ricevo nessuna info

Consiglio un reset della TV alle impostazioni di fabbrica.
Se non risolvi puoi provare a cambiare il cavo HDMI, successivamente a farti sostituire decoder e digital key in uno Sky Service, ma potrebbe anche essere un difetto della TV.

Salve amici dopo più di un anno mi ero rasseggnanto per questo problema ma è da un paio di giorni che torno alla carica perchè un amico mi ha prestato un decoder tipo SKY HD e con quello passando dai canali HD a quelli non HD nessun problema ??Può essere il decoder my sky diffettato quindi??
Come faccio a chiedere cambio decoder a sky visto che è in comodato d'uso??

Indietro
Alto Basso