Meglio non rendere pubblici gli indirizzi email 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che il problema su Gallery lo rilevi soprattutto all'accensione, prova a fare così:kikibio ha scritto:...Quando si accende l'apparecchio, ci vuole qualche secondo prima che la cam venga riconosciuta e i canali di Gallery siano decriptati (appare il simpatico messaggio del disordine dati, oppure addirittura errore nella cam).
Durante lo zapping questo non è un problema drammatico, anche se un poco fastidioso (5 sec di panico sperando che non si pianti). Ma per le registrazioni da timer, questo crea un serio problema. Il DVD recorder si accende e si posiziona sul canale di gallery, sente che c'è l'errore e di conseguenza cancella la programmazione e si spegne.
Per ovviare, ora ho lasciato il DVD recorder acceso...
bugs bunny ha scritto:...e che le nuove CAM risolvano il problema dei blocchi su MP è ancora tutto da verificare (la modifica FW riguarda soprattutto dahlia...).
Ciao![]()
Non credo ...la tessera MP su un decoder esterno (senza CAM) non dà questi problemikikibio ha scritto:...Non sarebbe allora il caso di scrivere in massa a Mediaset per ribaltare su di loro il problema?...
bugs bunny ha scritto:... fino al 30/06/2009, con la tessera precedente, non avevo il problema con questa frequenza (capitava sì e no 2 volte al mese !), ora succede 2 volte al giorno, quando va bene !!!
QUOTE]
Bah, io provo a contattarli ed a segnalarli il problema, che comunque è diffuso.
Già mi immagino le risposta da call center... ma tant'è provarci, del resto non si perde nulla e al più cercano qualche soluzione tecnica loro.
Che ne dite se facciamo tutti questa segnalazione? Se ne ricevono un po', magari si rendono conto che il problema è diffuso...
Se concordate fate correre la voce![]()
Grazie
glucam ha scritto:Per quanto riguarda questo aspetto, se per te è fondamentale, è di recente uscito un firmware non ufficiale che risolve la cosa. In molti l'hanno provato ed è ok. Risolve anche altri piccoli problemini e ora è quasi il dvd recorder perfetto.
Puoi trovare il link del download e maggiori info su altri forum dedicati che ti ho postato in privato.
Per questo altro aspetto:
Il problema non è il dvd recorder ma il modo con cui viene aggiornato l'EPG dalle varie emittenti. Solo poche emittenti sfruttano l'EPG, mentre purtroppo Mediaset usa la guida "sorrisi e canzoni"... C'è poco da fare se non si adeguano le emittenti. L'aggiornamento EPG non è sempre immediato, comunque permette la registrazione. Non è che 'atro che hai non usa l'EPG ma il Guide+?
Come limitazioni (alcune non risolvibili con altri firmware) rimangono:
- ha la usb 1.1
- il telecomando è scarso
- non permette di riversare le registrazioni in divx su dvd o usb
- non permette di riversare su usb
- il tuner non è High Definition e tantomeno è compatibile cam+ (e ci mancherebbe, visto quando è uscito...)
Tolto questo mi trovo benissimo; il rapporto qualità-prezzo e la lista dei vantaggi è talmente grande che secondo me, visto lo scenario attuale, è senza dubbio il miglior acquisto.![]()
L' aggiornamento FW della smarCAM ha risolto i problemi di blocco anche sui DVDR LGSatDoctor ha scritto:...ci sono aggiornamenti ( magari di firmware) da fine agosto sul funzionamento di questo apparecchio, anche in rapporto alla SmartCAM-DTT?
bugs bunny ha scritto:L' aggiornamento FW della smarCAM ha risolto i problemi di blocco anche sui DVDR LG...
ERCOLINO ha scritto:...Hai la Samsung Cam?
ERCOLINO ha scritto:Verifica che versione sw hai sulla Cam
Eventualmente puoi aggiornarla al centro assistenza..