• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi canali HD

zio-zio

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Agosto 2003
Messaggi
63
Da qualche tempo il mio XDome 1000 HD quando è sintonizzato su un canale HD improvvisamente lo schermo diventa nero dopo qualche secondo appare la schermata con il logo XDome e la versione del firmware a 7.25 e sul display la scritta APPL dopodiche ricompare il canale fino alla prossima interruzione!!!! Che sarà????? ho già provato il reset ma non è cambiato nulla, a qualcuno è già successo? Grazie
 
il mio consiglio e di contattare l assistenza se ancora in garanzia e sentire che ti dicono io lo mandai in assistenza xe non caricava piu il fw me l hanno reso nuovo e dopo 2 mesi metti pure in conto che su euro...cs lo trovi a 99 euri
 
No non è nuovo l'ho acquistato quando era appena uscito perchè il mio TV non ha il DTT e avendo l'abbo Sky mi andava bene, se non si può fare nulla per ora lo uso così in attesa che esca il Vu+duo 2???
 
veramente il vu duo2 esce tra poco.... xo secondo me conviene cmq ripararlo l xdome potrebbe sempre tornare utile
 
Ultima modifica:
Da qualche tempo il mio XDome 1000 HD quando è sintonizzato su un canale HD improvvisamente lo schermo diventa nero dopo qualche secondo appare la schermata con il logo XDome e la versione del firmware a 7.25 e sul display la scritta APPL dopodiche ricompare il canale fino alla prossima interruzione!!!! Che sarà????? ho già provato il reset ma non è cambiato nulla, a qualcuno è già successo? Grazie

Era parecchio che non l'accendevo. Oggi l'ho rimesso su e sorpresa...:eusa_wall: anche a me e' successo quello che e' scritto sopra. Qualche consiglio ?
 
Indietro
Alto Basso