Problemi Canali Rai [Torino]

Shaft

Digital-Forum Senior
Io ho un problema analogo,non voglio aprire una discussione praticamente uguale,io su una tv sia con antenna normale che con digitale terrestre vedo tutto,se vado nell'altra stanza,sia con l'antenna normale sia con il digitale terrestre (sia integrato del tv e' un lcd hd) sia con il digitale standalone,non vedo nessun canale rai...e' normale?Sono di Torino.

Leggo solo ora il 3d.

Dovresti verificare bene eventuali divisori che usi per mandare il segnale nell'altra stanza.

Usi un divisore a T?

Io ho un problema simile (in cucina ho un buon segnale mentre in salotto è più basso e non ricevo certi mux). Pochi mesi dopo l'inizio delle trasmissioni in dtt l'antennista mi fece l'impianto terrestre da zero, il divisore dovrebbe averlo messo in soffitta e, non so bene il motivo, aveva chiesto a mio padre dove guardavamo di più la TV per dare più "potenza" nel mio caso in cucina. Se ora volessi dare un po più di potenza in salotto senza avere poi problemi in cucina cosa dovrei fare? Forse è meglio che chiamo l'antennista quando saranno visibili tutti i mux in dtt?

Indietro
Alto Basso