Problemi canali su tv LG

penagio

Digital-Forum Junior
buonasera a tutti e grazie per una eventuale risposta ,spero di essere nella discussione giusta .la mia domanda è la seguente ,sono in possesso di un televisore lg lcd 32 3000 hd del 2009,come devo fare per eliminare i programmi doppi memorizzati con ricerca dei canali sia in automatico ,e sia in manuale, ho provato in tanti modi senza risultato :crybaby2: :crybaby2:

Purtroppo nei tv lg le possibilita' a disposizione sono poche.
Nel menu Setup Programmi dei canali digitali si puo solo usate il tasto blu Salta che te li nasconde per cui quando cambi canale non te li fa vedere ma occupano comunque una posizione.

Veramente scarso il menù gestione canali sui tv LG..anche facendo la sintonizzazione in manuale puoi solo spostarli ma tra di loro non inventare nuove posizioni.. e con tutti i doppioni e slot inutili diventa un lavoraccio. a proposito ieri sera il mio LG2362D facendo la ricerca in manuale quando sono arrivato sul 63 (Telestar) si è prima bloccato (non rispondeva a nessun comando) poi spento del tutto.....5 mesi e vai con l'assistenza....non li fanno più i televisori di una volta...:mad:

paolo-steel ha scritto:
Veramente scarso il menù gestione canali sui tv LG..anche facendo la sintonizzazione in manuale puoi solo spostarli ma tra di loro non inventare nuove posizioni.. e con tutti i doppioni e slot inutili diventa un lavoraccio. a proposito ieri sera il mio LG2362D facendo la ricerca in manuale quando sono arrivato sul 63 (Telestar) si è prima bloccato (non rispondeva a nessun comando) poi spento del tutto.....5 mesi e vai con l'assistenza....non li fanno più i televisori di una volta...:mad:
Sicuramente non dipende dalla Tv ma del canale (cosidetti canali killer) che manda dei segnali non standard e fa bloccare le TV.
Non sucvcede solo a LG ma anche ad altre TV...

problemi canali su tv lg

grazie per le risposte ,e come temevo ,non c'è nessuna possibilità di cancellare i canali doppi ,ne tantomeno di metterli in fila come si desidera grazie ancora alla prossima :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso