Problemi col call center e la ricezione

Mera ha scritto:
Nuovo aggiornamento, stamattina mi ha risposto una nuova operatrice, e chiedendomi il nr di tessera, ha controllato e mi ha detto che la mia non ha diritto alla promozione! In quanto solo alcune tessere hanno questo diritto! Alla mia replica che questo nel sito non è scritto, ma è scritto che tutte le tessere di nuova attivazione hanno questo diritto, mi ha risposto di pagare le 8 euro dell'abbonamento, al mio rifiuto mi ha chiuso il telefono in faccia. Ci tengo a precisare che sono stata gentile ed educata per tutta la telefonata, cosa che non è stata lei.
Io sono indignata da questo trattamento, a questo punto non m'importa più di vedere i canali in quanto non farei mai un abbonamento con mediaset, ma ritengo di avere diritto a delle spiegazioni. Qualcuno ha un consiglio?

Vedi?:mad: Per il resto non saprei. Cmq per questo problema ho inviato una lettera di protesta ad un noto settimanale. Speriamo venga preso in considerazione sia dal giornale che dai responsabili del call center.

Ultima modifica:
call cente

Comunque tutto questo sta a dimostrare che il call center non serve a niente................impiegati messi li per tenerci buoni.......e poi sparano anche un sacco di *******te..........alcune vole se avessi potuto li avrei presi a calci

Telefan fammi sapere, ci sono per qualunque iniziativa.
Mi rendo conto che è una stupidaggine, ma fa rabbia sentirsi rispondere alla domanda del perchè se nel sito di mediaset premium è scritto che tutte le tessere di nuova attivazione hanno diritto alla visione gratuita di 15 giorni di gallery e in realtà non è così: "E che ne so io perchè, mica il sito l'ho fatto io".
Io ho attivato una nuova scheda solo per vedere questi canali, quindi mi sento beffata dall'aver speso soldi inutilmente.

Mera ha scritto:
Io ho attivato una nuova scheda solo per vedere questi canali, quindi mi sento beffata dall'aver speso soldi inutilmente.

Ma non 6 stata beffata, la promozione esiste. Bisogna capire quale sia il problema. Anche perche' + passa il tempo e + non puoi usufruire della promo.

[OT] X campagnolo: saresti stimolato nel tuo lavoro avendo come stipendio 4eur all'ora?[/OT]

Ho un nuovo aggiornamento. Ho richiamato ed ha risposto un ragazzo finalmente preparato, che mi ha detto che la promozione esiste per tutti e mi ha invitato a fare tutto quello che avevo già fatto (installazione sw, installazione canali, staccare le spine, etc.) dicendo che è questa la prassi per risolvere questi problemi. Morale della favola, non ho risolto il problema (ma ormai ho perso le speranze), ma perlomeno qualcuno mi ha dato delle risposte logiche. Grazie ancora per l'aiuto.

Mera, prova a portare il decoder con la tesssera da qualche familiare, e guarda se funziona. Cosi vediamo meglio quale sia il problema.

Davide_G ha scritto:
[OT] X campagnolo: saresti stimolato nel tuo lavoro avendo come stipendio 4eur all'ora?[/OT]

Si, ma l'utente pagante ha tutto il diritto di avere dagli operatori più cortesia e un servizio più efficente. Fermo restando che anche gli operatori li venga corrisposto un salario più decente e a delle tutele più certe. Ma a pagare per questa situazine non p essere certo l'utente finale.
Tutto qui.

Ultima modifica:
TELEFAN ha scritto:
Si, ma l'utente pagante ha tutto il diritto di avere dagli operatori più cortesia e un servizio più efficente. Fermo restando che anche gli operatori li venga corrisposto un salario più decente e a delle tutele più certe. Ma a pagare per questa situazine non p essere certo l'utente finale.
Tutto qui.

Avete ragione!! Scusate non avevo letto lultimo post di mera dove spiegava la situazione con il call center. Per quello che campagnolo mi sembrava troppo duro... Mera hai il mio appoggio. A questo punto provavo a richiamare (tanto non era la stessa persona che ti rispondeva) e di sicuro la risposta sarebbe stata diversa.

Davide_G ha scritto:
Mera, prova a portare il decoder con la tesssera da qualche familiare, e guarda se funziona. Cosi vediamo meglio quale sia il problema.
Davide grazie per il consiglio, ho provato ma non ha dato esito diverso. Ho anche provato ad inserire la mia tessera in decoder diversi dal mio, anche qui senza risultati.
L'ultima risposta che mi è stata data dal call center è stata di attivare io stessa, in promozioni, l'opzione 15 giorni gratuiti, opzione che non vedo, ma che secondo loro dovrebbe esserci.
Mi chiedevo se, altri, che hanno attivato una nuova scheda, abbiamo dovuto attivare loro la promozione o se è andata automaticamente.

Mi ha detto mera che la carta che ha acquistato scade a giugno del 2008. Sara' quello il motivo della non riuscita.

io ho un decoder DIGIQUEST MHP2006. Per bloccati intendo che riesco a visualizzare dal primo al quindicesimo canale e basta. Andando avanti con il telecomando visualizzo i nomi dei canali successivi, quindi dal sedicesimo in poi, ma la videata è sempre quella del canale 15. Boing essendo al canale 21 non lo vedo.

campagnolo72 ha scritto:
Comunque tutto questo sta a dimostrare che il call center non serve a niente................impiegati messi li per tenerci buoni.......e poi sparano anche un sacco di *******te..........alcune vole se avessi potuto li avrei presi a calci
Ti cito quello che mi è accaduto:
Tempo fa dovevo comprare un pc portatile per studio..allora visto che notavo delle notizie discordanti su quest'ultimo e visto che sono nel ramo informatico (praticamente in alcuni siti dicevano che il Front side bus(Fsb) era 667mhz ed in alti era 533mhz)..allora mi sono deciso a chiamare il centro assistenza(hardware) di questo notebook...di cui non cito marca...!!!Sono stato più di 45 minuti a spiegare(per fortuna gratuita) al ragazzo cosa fosse il Fsb..per poi prendere la scheda e dirmi che lì non c'era scritto...e che mi avrebbero mandato una mail per darmi la risposta....:lol: Per fortuna che era centro assistenza specializzato:eusa_think:
Cosa voglio dire...spesso metto ai call center gente prese a "selezione casuale" che magari sanno a malapena si cosa si parla.

NB Non voglio fare di tutta l'erba un fascio...i centri assistenza seri esistono sempre;)

Io tre giorni fa ho preso anche io per la prima volta la tessera di Mediaset Premium, l'ho attivata tramite SMS, dopo qualche secondo andavano tutti i gallery e stanno andando tuttora! Mi sto guardando King Kong! :icon_cool:
Prova quando contatti il call center a dirgli di non dirti stupidaggini tipo quella dell'aggiornamento del decoder e digli che è aggiornato e che vuoi i tuoi 15 giorni che in realta' devono ancora partire!!! Digli che li vuoi tutti e 15 e questi in cui hai il segnale criptato non li contare!:icon_cool:
In bocca al lupo!;)

Davide_G ha scritto:
Mi ha detto mera che la carta che ha acquistato scade a giugno del 2008. Sara' quello il motivo della non riuscita.

:icon_rolleyes: non credo...anche io ho una scheda con la stessa scadenza ma gallery l'ho vista da subito........ anche se resta il problema che non mi fa comprare nessun pacchetto...(che ho acquistato senza problemi a casa di mia cognata)

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: non credo...anche io ho una scheda con la stessa scadenza ma gallery l'ho vista da subito........ anche se resta il problema che non mi fa comprare nessun pacchetto...(che ho acquistato senza problemi a casa di mia cognata)

Davvero? Anche tu hai la scadenza giugno 2008 e non hai avuto nessun problema? Comunque io ci ho ormai rinunciato, non ho voglia di lottare contro i mulini a vento, per così poco poi...

Mera ha scritto:
Davvero? Anche tu hai la scadenza giugno 2008 e non hai avuto nessun problema? Comunque io ci ho ormai rinunciato, non ho voglia di lottare contro i mulini a vento, per così poco poi...

Devono riportare scadenza 2009. Altrimenti niente...........:eusa_naughty:

TELEFAN ha scritto:
Devono riportare scadenza 2009. Altrimenti niente...........:eusa_naughty:

Non è vero!

Io ho attivato una nuova tessera con scadenza giugno 2008, e da più di quindici giorni vedo gratuitamente i canali Gallery!;)

Kangoo ha scritto:
Non è vero!

Io ho attivato una nuova tessera con scadenza giugno 2008, e da più di quindici giorni vedo gratuitamente i canali Gallery!;)

Allora sei una mosca bianca, perche è riservato a quelle con scadenza 2009. Credimi.

Anch'io sono stato beffato. La mia tessera ha scadenza giugno 2009. Avevo cercato di attivarla telefonicamente più volte, senza alcun risultato. Allora ho provato on-line e ce l'ho fatta subito. Ma, nel messaggio di attivazione c'era scritto, oltre l'ok, che la promozione non era attiva. Allora l'1 febbraio ho aderito alla promozione 8,00 euro/mensili e mi hanno subito scalato gli 8,00 euro portandomi il credito della tessera a 17,00 euro. Alla faccia della promozione per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è tanto per i 15 giorni, ma se mi si dice una cosa e la si promette, poi la si deve mantenere. Tutti i soldi che gli si danno con l'acquisto delle tessere e le varie promo se li tengono però!

ciao sono marino ,anch'io ho problemi con gallery avendo attivato il pacchetto calcio ho diritto di vedere gallery sino al 31 marzo.per i primi giorni era tutto ok mentre ora mi arriva il messaggio che il canale non è piu trasmesso o che il segnale è criptato.ho persino cambiato decoder ma si vede tutto nero n.b.premium calcio e tutti gli altri canali li vedo benissimo ciao

Indietro
Alto Basso