Problemi Collega Serie

slump1

Digital-Forum Junior Plus
Ho notato che per alcuni canali la funzione collega serie non è disponibile, so che per i canali rai e mediaset non lo è mai stata ma un'altro esempio è fx, speravo di trovare la funzione sulla serie jarod ma non c'è. Stesso problema per quanto riguarda il canale cult e six feet under l'unica differenza è che fino alla scorsa settimana tutto ok ha funzionato bene da questa settimana non è più possibile attivare il collega serie sul telefilm. Qualcuno ha notato lo stesso problema? Non vorrei fosse un problema tecnico del mio my sky.

a volte su alcune serie non è disponibile e a volte quando cambia il mese...salta tutto...

di regola i canali fox xò ste cose non le fanno...

ma proprio non è contemplata la possibilità...o non si attiva

Su fx prima si poteva mettere il collega serie sul programma "Pronto Intervento" .. adesso ce lo siamo perso .. nel senso che non mi ha collegato la puntata di lunedi scorso con la puntata di questo lunedi ... l'ho aggiunta a mano io e ho notato che il collega serie non me lo da piu' .

esatto il problema è proprio questo, prima mi dava la possibilità di farlo adesso la possibilità non c'è più e quelli che prima erano attivi non si aggiornano. Ho inviato una mail al servizio clienti forse c'è qualche problema tecnico con l'epg.

dovremmo chiedere a sky anche un comando
prendi tutta la serie

per esempio su commedy fanno south park ma le puntate sono alla rinfusa
quindi vorrei che registrasse tutte le puntate verficando solo che sia diversa da quella che e' in memoria

ma anche per esempio csi che a diversi orari fanno diverse stagioni
potrei volere di registrare tutto.

alexdal ha scritto:
dovremmo chiedere a sky anche un comando
prendi tutta la serie

per esempio su commedy fanno south park ma le puntate sono alla rinfusa
quindi vorrei che registrasse tutte le puntate verficando solo che sia diversa da quella che e' in memoria

ma anche per esempio csi che a diversi orari fanno diverse stagioni
potrei volere di registrare tutto.

vuoi troppo...non è sky che verifica e si mette a collegare...semplicemente ogni evento ha un numero progressivo che noi non vediamo che consente al collega serie di fare il suo lavoro

cmq CONFERMO...con GIUGNO saltano praticamente tutti i collega serie della famiglia FOX...informate anche voi sky col contattasky come ho fatto io

Ecco la loro risposta alla mia email:
Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione, desideriamo effettuare direttamente con lei le opportune verifiche tecniche.
Sarà quindi cura della nostra Unità Tecnica contattarla entro 24 ore ai numeri di telefono ********** - *********.
Qualora non fosse disponibile, Le ricordiamo che potrà contattarci al numero 199 100 400* attivo tutti i giorni dalle 8.30 alla 22.30.
Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Attendo chiamata -.-

se ti chiamano dì che non è la prima volta che cambiando mese...salta tutto...x tornare poi in funzione settimane dopo...che ne so magari alla fox non se ne accorgono subito...se li avvisiamo :D

Burchio ha scritto:
se ti chiamano dì che non è la prima volta che cambiando mese...salta tutto...x tornare poi in funzione settimane dopo...che ne so magari alla fox non se ne accorgono subito...se li avvisiamo :D
OK! Sarà fatto :D

Mi ha chiamato un tecnico oggi pomeriggio, nel frattempo tutti i miei collegaserie son tornati a funzionare regolarmente da soli, così gli ho detto che il problema non era del mio mysky in quanto altre persone avevano il mio stesso problema e che spesso succede che inizio mese i collega serie non partono regolarmete, mi ha risposto che sa di questo problema e che purtroppo essendo una procedura fatta manualmente a volte non funziona correttamente (qualcosa del genere adesso non ricordo esattamente i termini) quindi mi ha consigliato ogni inizio mese di tenere sotto controllo tutti i collega serie. Comunque tutto è ripartito regolarmente tranne per jarold su FX e mi ha confermato che il canale per quel programma non prevede la funzione, pazienza ho programmato manualmente :)

cristian ha scritto:
Sulla Rai il collegamento serie prima funzionava da quando hanno inserito la registrazione automatica non va più! Peccato era comoda!!!

quello non era il collega serie, ma semplicemente ti permetteva di scegliere subito la frequenza di registrazione di un evento, come nei classici videoregistratori.

la funzione esiste sempre e si raggiunge dal menu-0

Indietro
Alto Basso