• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi collegameo dtt e cuffie wi fi

cludi75

Digital-Forum New User
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
8
Buon giorno a tutti, spero di aver messo il post nel posto giusto altrimenti scusatemi perchè non sono esperta.
Volevo un suggerimento da voi. Abito in Lombardia Provincia di Mantova. Ieri ho provato a collegare un apparecchio per la ricezione del dtt da mia nonna. Lei ha un televisore Philips a cui era già collegato un trasmettitore per cuffie wi fi (collegato all'uscita ext2 così che si possa sentire la tv anche mentre lei usa le cuffie) ed ho collegato all'ext1 un piccolo ricevitore. Quando lo collego le cuffie non trasmettono più il suono ma solo un ronzio. Ho provato a cambiare decoder collegandone uno che sono sicura funzioni bene, ma niente. Ho provato a collegare il trasmettitore al decoder ma niente. Vi chiedo aiuto prima di rassegnarmi a chiamare il tecnico. Vi ringrazio per l'aiuto che mi potrete dare.
Saluti:crybaby2:
 
cludi75 ha scritto:
Buon giorno a tutti, spero di aver messo il post nel posto giusto altrimenti scusatemi perchè non sono esperta.
Volevo un suggerimento da voi. Abito in Lombardia Provincia di Mantova. Ieri ho provato a collegare un apparecchio per la ricezione del dtt da mia nonna. Lei ha un televisore Philips a cui era già collegato un trasmettitore per cuffie wi fi (collegato all'uscita ext2 così che si possa sentire la tv anche mentre lei usa le cuffie) ed ho collegato all'ext1 un piccolo ricevitore. Quando lo collego le cuffie non trasmettono più il suono ma solo un ronzio. Ho provato a cambiare decoder collegandone uno che sono sicura funzioni bene, ma niente. Ho provato a collegare il trasmettitore al decoder ma niente. Vi chiedo aiuto prima di rassegnarmi a chiamare il tecnico. Vi ringrazio per l'aiuto che mi potrete dare.
Saluti:crybaby2: