• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi comunicazione lettore mpe con software Keiss

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.128
Località
Torino
Buongiorno. Ho acquistato alcuni giorni fa un lettore MP3 modello YP-Q3 (S/N 1RZA00794). Al primo collegamento col pc (sistema operativo Windows XP), ha ricercato il driver del lettore rendendolo quindi ‘visibile’ al computer come fosse una chiavetta USB. Ho provveduto, poi, ad installare il software Samsung Kiess, ma purtroppo con questo programma non riesco a “dialogare” con il lettore, che non viene visto dal programma. Vorrei precisare che, dalle Risorse del Computer, il lettore viene comunque visto dal computer, per cui presumo possa trattarsi di un problema del software Kiess.
Ho infine provato a collegare al pc un altro vostro lettore mp3, e quest’ultimo viene subito riconosciuto anche da Kiess, ed ad installare Emodio, ma anch’esso non riconosce i nuovo lettore MP3.
Com’è possibile risolvere questo problema?
 
MyBlueEyes ha scritto:
Controlla sul sito del produttore che tu abbia l'ultima versione del software.
Grazie. Ho provato a scaricare le versione nuova, ma nulla è cambiato :(
 
MyBlueEyes ha scritto:
A questo indirizzo ho trovato un po' di troubleshooting. Si riferisce ai telefoni ma il software utilizzato è sempre lo stesso.
Grazie, risolto. Ho scaricato nuovamente il software ed ora funziona. Forse c'era stato un problema nel precedente download, visto che in precedenza il sofrware era molto lento.
Ho anche aggiornato il firmware, risolvendo un bug sul servizio RDS: prima non mostrava il nome dell'emmittente, ora invece si.
 
Indietro
Alto Basso