• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi con adb i-can 2000T

giodielepa

Digital-Forum New User
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
5
sono due giorni che lampeggia il led giallo, cosa vuol dire... qualcuno ne sa qualcosa ???
 
l'ho fatto sie acceso il rosso, ma appena cerco di cambiare canale ricomincia a lampeggiare giallo...
 
mmmmm..in che zona ti trovi solo la regione potrebbe bastare..in alcune ci sono stati dei temporali che hanno creato dei problemi. Però è molto strano sto problema anche perchè di solito quano va via la luce va via proprio il led che non ha nessun rumore. Come consiglio ti dico di staccarlo per un pò e vedi se persiste il problema
 
franema ha scritto:
mmmmm..in che zona ti trovi solo la regione potrebbe bastare..in alcune ci sono stati dei temporali che hanno creato dei problemi. Però è molto strano sto problema anche perchè di solito quano va via la luce va via proprio il led che non ha nessun rumore. Come consiglio ti dico di staccarlo per un pò e vedi se persiste il problema

sono in toscana, fino alla scorsa settimana era ok, stanotte l'ho tenuto staccato tutta la notte, stamattina sembrava ok, ma poi appena ho provato a cambiare canale come dicevo, ha ricominciato...mi sa che dovro' cambiarlo, visto che sei cosi' cortese mi daresti un consiglio su cosa comprare senza "svenarmi" ? grazie infinite
 
allora pure io sto in toscana e ti confermo che il problema potrebbe essere stato due notti fa col temporale! Dopo aver accertato che realmente il decoder non va bene allora cambialo. Se devi comprare un qualcosa di meglio ti consiglio per quanto mi riguarda il 7.7 del telesystem con doppia slot per le schede. Se vuoi risparmiare prendi anche I-can 3000 oppure vedi la Humax me ne hanno parlato non male. Sui primi due ho esperienza positiva anche perchè quel telesystem è diverso dagli altri che danno problemi!
 
Indietro
Alto Basso