luciocabrio
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 2 Marzo 2015
- Messaggi
- 1.170
finalmente sono riusciti a prendere i soldi....
ci scommetto quel che volete che risuccederà di nuovo
ci scommetto quel che volete che risuccederà di nuovo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio tardi che mai.finalmente sono riusciti a prendere i soldi....
Meglio tardi che mai.
Comunque prima del prossimo rinnovo, cerca di rinnovare la postepay e di associarla al tuo account Now Tv.![]()
eh già ma se non è ancora scaduta non credo che mi mandino la nuova (che poi non ricordo nemmeno comne si rinnovache casino...non potevano farla durare 10 anni invece che 5?
)
La se hai Evolution te la mandano a Casa qualche giorno al massimo una settimana prima della scadenza dell'attuale in automatico e se hai ancora soldi dentro ti trasferscono tutto sulla Nuova appena la attivi.
Fine OT
[OT] Recati all'ufficio postale qualche giorno prima della scadenza della postepay che hai attualmente, con i tuoi documenti di riconoscimento e pensano a tutto loro.ho la postepay normale![]()
Sono 3 mesi di fila che non subisco ritardi col pagamento direi che per mè la situazione si sia Stabilizzata(PostePay Evolution)
pure a me ha lasciato in pace per alcuni mesi....poi però hai visto che è successo...fai le corna![]()
Dal 14 ottobre che non avviene il rinnovo, di solito ritentano l'addebito anche alle 9 del mattino dopo uno 2 giorni.
Poi si è rinnovato, non preoccupo per la prossima volta perché si ha tempo sino a 30 giorni.contattali via chat.
Io tremo per ilprossimo mese...mi scade la postepay (ho rifatto oggi l'ordine per quella nuova...c'è scritto scadenza 11\20....quindi in teoria fino al 30 novembre dovrei essere a posto
Poi si è rinnovato, non preoccupo per la prossima volta perché si ha tempo sino a 30 giorni.
Avevo impostato il pagamento con postepay... poi leggendo dei vari problemi che sono stati riscontrati ho cambiato con PayPal, e ora?
Mi dice che non sono riusciti a rinnovare con PayPal? Il credito c'è, quindi ora hanno problemi anche con quel tipo di pagamento?
Lascialo così, tanto viene usata sempre la Postepay e in caso di vari tentativi di addebiti falliti mi pare che "anticipi" Paypal.Avevo impostato il pagamento con postepay... poi leggendo dei vari problemi che sono stati riscontrati ho cambiato con PayPal, e ora?
Mi dice che non sono riusciti a rinnovare con PayPal? Il credito c'è, quindi ora hanno problemi anche con quel tipo di pagamento?
Ormai quello degli addebiti non andati a buon fine con postepay standard(quella gialla), sta diventando una prassi.Dopo 6 mesi di addebiti andati a buon fine utilizzando una classica Postepay, anche a me ieri non è andato il pagamento mensile. Quando sistemeranno questo problema?