Grazie, provvedo ad avvisare
Ho sentito Samsung, il problema è stato riprodotto, ora verificheranno bene per rilasciare il fix
Se vuoi avvisare anche di la
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, provvedo ad avvisare
Ho sentito Samsung, il problema è stato riprodotto, ora verificheranno bene per rilasciare il fix
Se vuoi avvisare anche di la![]()
Si però appena acquistata, per venti giorni è andata benissimo, è poi stata danneggiata da un loro software fatto con i piedi… secondo te se vado in via Lulli me lo rimettono il 1303.7?. In passato su una serie F6500 avevo fatto il downgrade del firmware, e anche adesso basterebbe avere il T-MSLDEUC_0000
Io per il momento lascerei disattivato Hbbtv in attesa che arrivi il sw nuovo intanto segnalo
Da dove l'hai scaricato il sw?
Sul sito ora vedo la 1270.6
Edit: ho sbagliato a controllare c'è effettivamente la 1315.4
Buongiorno per i miei genitori ho acquistato il tv in oggetto, si è aggiornato, purtroppo, all'ultima versione firmware e come ampiamente descritto nel forum, si è puntualmente verificato il blocco canali se è attiva "l'interattività", disattivandola, come qui suggerito tutto a posto. Chiedo, a distanza di quasi 3 mesi dall'ultimo aggiornamento si sa nulla se e quando sistemeranno; ho scritto a samsung, ma questo giro non mi hanno risposto; grazie.
Buongiorno per i miei genitori ho acquistato il tv in oggetto, si è aggiornato, purtroppo, all'ultima versione firmware e come ampiamente descritto nel forum, si è puntualmente verificato il blocco canali se è attiva "l'interattività", disattivandola, come qui suggerito tutto a posto. Chiedo, a distanza di quasi 3 mesi dall'ultimo aggiornamento si sa nulla se e quando sistemeranno; ho scritto a samsung, ma questo giro non mi hanno risposto; grazie.
Il nuovo sw che risolve quel problema arriverà a breve come ho già comunicato qui
https://www.digital-forum.it/showth...ualita-video&p=6359167&viewfull=1#post6359167
Ciao ERCOLINO, il mio RU7400 non lo trova OTN
Il sw che risolve il problema del blocco telecomando con Hbbtv attivo e i problemi con lo Sky Q è disponibile OTN