Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANG.JUNIOR ha scritto:Immagine in flash o multiboot??
E' strano, mai successo. Prova al reinstallare l'immagine come tentativo estremo.
Con quale skin?ibertola ha scritto:immagine flash
Dunque altri amici hanno la versione 9 e non hanno problemi, a me invece con la 11 si freeza
il timeshift funziona senza problemi, e' solo quando cerco di vedere una registrazione che va in maschera verde e si riavvia
perdonami ma sono "nuovo" di questo mondo,FERBIUS ha scritto:Con quale skin?
ANG.JUNIOR ha scritto:Non è normale, uso la 0.11 e ho cambiato più skin ma non mi è mai successo quello che hai detto. Prova a reinstallare l'immagine.
JEEG72 ha scritto:ti faccio un'altra domanda. Per caso avevi fatto qualche backup delle impostazione della Blackhole 9? Ti chiedo questo perchè a me in fase di installazione sia della 10 che della 11, confermavo il ripristino del backup fatto in precedenza. Ebbene, non so per quale motivo, ma anche a me dava questo problema di crash di enigma. Adirittura a me si riavviava in continuazione. Ho provato a reinstallare il tutto senza ripristinare il backup e il problema non me lo fa più.
JEEG72 ha scritto:come non detto allora