Problemi con canale RAI HD 501

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
L'audio Dolby è muto... ;) Rai HD ha 2 tracce audio.
Devi impostare l'altra traccia audio e vedrai che si sentirà ;) Certo non in dolby... ;)

Grande ale grazie dell'info!

Ho dovuto portare il decoder alle impostazione predefinite e quindi rifare una nuova reistallazione canali per risolvere il problema dell'audio sia sul digitale che sul satellite.

claudiuzzo ha scritto:
Ho dovuto portare il decoder alle impostazione predefinite e quindi rifare una nuova reistallazione canali per risolvere il problema dell'audio sia sul digitale che sul satellite.
Bastava cambiare traccia audio come detto sopra... senza fare nessun reset o risintonizzazione... ;)

al momento non ho provato ma sulla discussione di RAIHD, ancora si dice che ci siano problemi sulla piattaforma satellitare tivusat relativi all'audio.

claudiuzzo ha scritto:
al momento non ho provato ma sulla discussione di RAIHD, ancora si dice che ci siano problemi sulla piattaforma satellitare tivusat relativi all'audio.
Si il problema della seconda traccia audio (Dolby) non è stato ancora risolto e quindi è ancora "muto" sia sul digitale terrestre che su TivùSat ;)

ale89 ha scritto:
Si il problema della seconda traccia audio (Dolby) non è stato ancora risolto e quindi è ancora "muto" sia sul digitale terrestre che su TivùSat ;)
E' così difficile risolvere questo problema? (premetto che non sono un tecnico quindi ..........................):eusa_think:

Ma che vi importa del dolby? Alla fine è solo un 2.0... Io manco mimerò accorto che non ci fosse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso