ale89 ha scritto:L'audio Dolby è muto...Rai HD ha 2 tracce audio.
Devi impostare l'altra traccia audio e vedrai che si sentiràCerto non in dolby...
![]()
Grande ale grazie dell'info!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:L'audio Dolby è muto...Rai HD ha 2 tracce audio.
Devi impostare l'altra traccia audio e vedrai che si sentiràCerto non in dolby...
![]()
Bastava cambiare traccia audio come detto sopra... senza fare nessun reset o risintonizzazione...claudiuzzo ha scritto:Ho dovuto portare il decoder alle impostazione predefinite e quindi rifare una nuova reistallazione canali per risolvere il problema dell'audio sia sul digitale che sul satellite.
Si il problema della seconda traccia audio (Dolby) non è stato ancora risolto e quindi è ancora "muto" sia sul digitale terrestre che su TivùSatclaudiuzzo ha scritto:al momento non ho provato ma sulla discussione di RAIHD, ancora si dice che ci siano problemi sulla piattaforma satellitare tivusat relativi all'audio.
E' così difficile risolvere questo problema? (premetto che non sono un tecnico quindi ..........................)ale89 ha scritto:Si il problema della seconda traccia audio (Dolby) non è stato ancora risolto e quindi è ancora "muto" sia sul digitale terrestre che su TivùSat![]()