• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi con card reader su vaci 5300

flvex

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
121
salve
ieri ho ripescato l'humax vaci 5300 dopo averlo risintonizzato inserisco nella slot una card viaccess 4 con mio stupore mi dice che la card e invalida mentre se uso la cam nessun probema , potrebbe essere che il software originale è vecchio per il viacces 4 e quindi non legge la card oppure il card reader e partito? la cosa che non capisco che quando lo tolto andava senza problemi .
Qualcuno ha qulche idea di cosa possa essere successo?
grazie anticipatamente.
 
Controlla sul sito ufficiale se ci sopno fw d'aggiornamento, sennò potrebbe effettivamente essere partito il lettore di card integrato.

Ciao.
 
inanzitutto grazie per la risposta oggi lo aperto è fatto alcune prove e ho constatato che non è un problema di software ma è il card reader che un pò va e un pò no ti chiedo e pox sostituirlo? il card reader del clarhe tech può andare bene?
 
flvex ha scritto:
inanzitutto grazie per la risposta oggi lo aperto è fatto alcune prove e ho constatato che non è un problema di software ma è il card reader che un pò va e un pò no ti chiedo e pox sostituirlo? il card reader del clarhe tech può andare bene?

Ma chi te lo fa fare......Visto che hai una cam che legge il viaccess, puoi comprare anche un ricevitore da poche decine di euro, e il gioco è fatto.

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso