Buon pomeriggio a tutti!
Allora: su mia richiesta un amico mi ha portato dalla Germania il Clarke TEch 2100 Plus.
Dopo averlo installato con il mio impianto motorizzato ho potuto notare che il decoder mi è arrivato con i satelliti e i tp precaricati (ma il decoder non dovrebbe arrivare "vuoto"?).
Ho notato questi problemi
:
1) se voglio cancellare manualmente un singolo tp, li' al momento il tp si cancella, ma dopo "ricompare" e se voglio lanciare il manual scan su un singolo tp di un determinato sat, il Clarke Tech fa la memorizzazione richiesta ma subito dopo, in automatico, parte l'auto scan
Ed infatti, per fare la memorizzazione dei vai tp dei vari sat (53° Est-30° Ovest) ho dovuto per forza lanciare la blind scan.
2) soprattutto, non mi è possibile cambiare canali con il telecomando digitando il numero (ma solo con canale+ e -): il numero del canale desiderato compare sul display sia del tv che del decoder, ma il canale rimane quello di prima!!
Cosa ne pensate?
Allora: su mia richiesta un amico mi ha portato dalla Germania il Clarke TEch 2100 Plus.
Dopo averlo installato con il mio impianto motorizzato ho potuto notare che il decoder mi è arrivato con i satelliti e i tp precaricati (ma il decoder non dovrebbe arrivare "vuoto"?).
Ho notato questi problemi
:1) se voglio cancellare manualmente un singolo tp, li' al momento il tp si cancella, ma dopo "ricompare" e se voglio lanciare il manual scan su un singolo tp di un determinato sat, il Clarke Tech fa la memorizzazione richiesta ma subito dopo, in automatico, parte l'auto scan
Ed infatti, per fare la memorizzazione dei vai tp dei vari sat (53° Est-30° Ovest) ho dovuto per forza lanciare la blind scan.
2) soprattutto, non mi è possibile cambiare canali con il telecomando digitando il numero (ma solo con canale+ e -): il numero del canale desiderato compare sul display sia del tv che del decoder, ma il canale rimane quello di prima!!
Cosa ne pensate?
) il Clarke-Tech, spiegando i problemi: vediamo che succede
Non vorrei che sia un esemplare già "sballato" (nel senso di "spacchettato" dalla confezione originale