Problemi con Digiquest Mhp 2007

colin46

Digital-Forum Silver Master
Il mio dtt si blocca sui canali Mediaset Premium e Boing, tra l'altro nei canali in ppv non posso più selezionare l'evento perchè non esce la videata con l'informazione sul programmma e sul costo. Esattamente 2 minuti fa la situazione sembra essere ritornata alla normalità, anche se problemi rimangono sul canale premium attivazione. Dipende dal decoder o dal segnale di mediaset. Qualcuno mi saprebbe dare una risposta. Grazie

ho il digiquest mhp 2007 alle 15:35 il segnale di mediaset premium è 72%, mentre la qualità è 68%. Cmq il problema si è verificato nuovamente, su mp2 miesce un pallino rosso ma non la possibilità di acquistare l'evento.boh

Tieni d'occhio il segnale per 5 minuti e controlla se oscilla troppo e si avvicina a 0 (livello/qualità).

Però verso le 3:05 la situazione sembrava essersi risolta. per essu la7 e mtv l'epg esce senza problemi. può essere un difetto del decoder?

Un secondo, allora stai parlando dell'EPG contenuta nei servizi interattivi di LA7.
Su LA7 il segnale lo ricevi ottimamente?
Invece il segnale di MP è scarso?

Difetto del decoder lo escluderei.

il segnale di la 7 e mtv ha 2 punti% in più rispetto a mp ma funziona perfettamente sia l'epg sia l'interattività. cmq fino a domenica scorsa mp funzionava

cioè mp 1-2-3-4-5-6 boing bbc class news e cooming soon solo questi si vedono Ma questo può dipendere da dove trasmettono

Questi "ammanchi" di segnale possono essere causati da molti motivi.
Ti faccio degli esempi: vecchie antenne terrestri, impianti con molte deviazioni interne, agenti atmosferici (propagazione del segnale)....

se hai unatessera mp e vai x es su mp1 ti esce il film è iniziato da ics minuti e costa ics € credito residuo ics € Ecco a me questo fino a domenica usciva da ieri nonc'è più. Allora è un problema di segnale?

Vedi colin, la qualità del segnale più alta è e meglio è.
Se si avvicina magari, anche qualche secondo toccando lo zero le informazioni di acquisto potrebbero sparire.

Hai provato a staccare la spina del decoder per 30 seconid / 1 minuto?

si l'ho fatto x 3/4 d'ora ma niente, l'ho anche resettato. il punto è fino a domenica con la stessa forza segnale e qualità si vedeva. Ma il mio dubbio sono stati quei 15 minuti verso le tre in cui dopo aver resettato il decoder e aver fatto la scansione ho visto che su mp la situazione era tornata alla normalità, invece ora non funziona bene

Togli la tessera, selezioni un canale criptato (ad esempio mp2) aspetti che ti compaia il banner... "inserire tessera" e tu successivamente la inserisci.
Vediamo cosa succede così.

Indietro
Alto Basso