Problemi con Digiquest Mhp 2007

Non mi allarmerei più di tanto al momento, sto sondando il terreno per capire cosa potrebbe essere.

Un piccolo ripassino per schiarire le idee.

- La qualità di Mediaset "1" e "2" buona livello segnale 65-70 circa
- Non c'è possibilità di acquisto eventi
- Uscita di un pallino rosso (probabilmente l'interattività) che blocca il decoder
- Già resettato più volte il dec.

si. il mux mediaset 1 è al ch 65 ma non si vede e la qualità è inferiore al 40%.Problema di antenna? il pallinorosso mi preoccupa boh

Il problema del pallino rosso è comune, poichè il momento che esce praticamente blocca la funzione del cambio canale (da "tastiera"), ed ecco probabilmente il "blocco".

colin46 ha scritto:
si. il mux mediaset 1 è al ch 65 ma non si vede e la qualità è inferiore al 40%.Problema di antenna? il pallinorosso mi preoccupa boh
Già quella qualità del segnale non mi soddisfa più di tanto poichè un segnale ballerino, e ancor di più basso potrebbe compromettere la buona visione di un canale, visto che la tecnica digitale è completamente diversa dall'analogico.

Alcune volte vedi scatti?

colin46 ha scritto:
scusa non si vede il mux con canale 5 e cmq secondo te quanto può durare il problema
Guarda, con queste condizioni climatiche, molto caldo, potrebbero disturbare il segnale.
Capita anche a me in questi giorni, soprattutto la sera che comprometta qualche mux.

Questo problema quando si è manifestato?

si boing si vede a scatti soprattutto verso le 21/21:15 con una qualità inferiore al 55%
Secondo te problema d'antenna?

Posso dirti, tu mediaset premium l'hai sempre visto correttamente?

Se sì, molto probabilmente è un problema di propagazione del segnale, dovuta al caldo.
Vedrai che quando passerà questa ondata di caldo molto probabilmente il problema scompare.

Praticamente non prendo mux a della rai dfere(solo a scatti il pomeriggio) e mediaset 1. mi hanno detto che il mio paese però è raggiunto da questi segnali

la rai 1-2-3 su ch 51 dfree su ch 35 Anche seho notato cisono altri ch che funzionano ma non ci sono servizi cioè nessun canale

La polarizzazione orizzontale i baffi dell'antenna vanno da destra a sinistra
Quella verticale i baffi vanno dall'alto in basso.;)

Indietro
Alto Basso