Problemi con DiPro Interactive1

mister1970

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti, ho un DTT marca DiPro Interactive 1 che si è spento e non si riaccende. Collegando la corrente si sente solo un sibilo all'interno. Ho contattato la casa madre e dicono che l'unico centro di assistenza si trova a
Milano. Poichè il prodotto è senza garanzia poichè acquistato da più di due anni cosa mi consigliate? Se lo stesso è stato acquistato con il contributo statale posso acquistarne un altro nuovo con le stesse modalità? Grazie

Al momento tienilo spento e non fare altre prove.
Ho paura che abbia fatto qualche corto interno (il sibilio) e ricollegandolo alla corrente potresti peggiorare le cose.

Prima di spegnersi il decoder ha dato qualche strano segno, diciamo "di preavviso"?

ciao grazie per la risposta, l'ho staccato per un paio di giorni e non dà segni di vita quasi quasi ne compro un altro...posso dirti soltanto che quando funzionava scaldava parecchio....per me non vale nulla!!

mister1970 ha scritto:
Se lo stesso è stato acquistato con il contributo statale posso acquistarne un altro nuovo con le stesse modalità? Grazie

no, il contributo non c'è più a meno che non seri in Sardegna e Val d'Aosta ma cmq vale solo una volta.

Sarà il solito problema del condensatore, c'è una discussione inc ui sono state postate le foto..

problemi con DiPro

grazie proverò a farlo vedere da un amico anche perchè in Italia esiste un solo centro di assistenza a Milano e la spesa si aggira intorno ai 100 euro escluso le spese di spedizione

Indietro
Alto Basso