Problemi con diretta calcio 24 ad Ancona

rapper1968

Digital-Forum New User
Ciao a Tutti

Volevo sapere se altre persone in zona Ancona ha ( o ha avuto ) problemi di squadrettamento con la partita Napoli - Juve.I canali cinema li vedo bene.

Saluti

Rapper

Ciao..
sono di jesi e anche io vedo male premium calcio da 3 giorni.
Gli altri canali però li vedo tutti senza problemi...da che può dipendere?
Qualcuno sa come aiutarmi?sarebbe bello risolvere il probelma per domani pomeriggio!
Grazie a tutti x l'eventuale aiuto.

Ciao ragazzi scrivo da Mondolfo ma credo che abbiamo in comune lo stesso trasmettitore e dunque lo stesso problema (anche se non sono abbonato e quindi non ho problemi di soldi spesi per niente).

Il ch.46 di MP Calcio ha da un paio di giorni diversi problemi nell'acquisizione del segnale dal satellite con conseguenti squadrettamenti e scomparsa delle immagini.

Il problema non è dunque del vostro impianto o decoder, ma loro.

Solitamente sconsiglio di chiamare il call center, ma se c'è qualche speranza che domani vediate le partite, questa è affidata al fatto che si rimetta tutto a posto da solo o che qualche tecnico intervenga presso il trasmettitore di Ancona-Forte Montagnolo.

Per chi è interessato conviene quindi segnalare subito il tutto al call center e sperare nella sollecitudine dei tecnici sull'impianto; altrimenti, perdere anche le partite di domani pomeriggio e domani sera, aspettare lunedì e chiamare al numero di Elettronica Industriale di Ascoli, che gestisce gli impianti Mediaset per la nostra zona, sperando che sistemino il tutto almeno per la Champions di martedì:

Elettronica Industriale
63046 Ascoli Piceno
Marino del Tronto -
Zona industriale
Tel. +39 0736 356111

Inoltre credo che per episodi come questo, non dovuti a negligenze da parte dell'utente, ma a causa di loro problemi di trasmissione, sia possibile chiedere il rimborso dell'evento, proprio chiamando il call center.

ciao,

io abito in toscana (carrara) e non vedo i canali dello sport di MP da ben 2 settimane :mad:

Confermo i problemi sul canale 46 ad Ancona.
Guardare l'anticipo è stata una continua in****atura e dato che oggi nulla è cambiato, ne prevedo altre.
E visti gli aumenti di prezzo, la programmazione (per me) oscena e a questo punto anche l'impossibilità di vedere quel poco per cui ho pagato, prevedo anche che i miei soldi Mediaset non li vedrà più :neutral:

Numero del gestrore del ricevitore

ciao, io ho telefonato all'199 di mediaset premium ed in pratica mi ha detto che potrebbe dipendere dalla mia antenna nonostante io dicessi che altri utenti nella mia zona hanno lo stesso problema. L'operatore a quel punto mi ha detto che solo dopo aver chiamato un antennista che aveva accertato che non ho probelmi alla mia antenna dovevo richiamare e casomai loro mandavano a controllare. Ora..x evitare una nuova telefonata qualcuno sa a chi mi devo direttamente rivolgere x segnalare il problema al ricevitore?Al numero di ascoli che indicava l'utente di ieri? Grazie dell'aiuto.

Il recapito giusto è quello, ma dubito che ti rispondano di domenica alle 3 del pomeriggio..

Per oggi mi sa che ti perdi tutta la giornata calcistica, domani mattina chiama ad Ascoli e spera che sistemino tutto per la Champions di martedì..

Mi sembra che stasera il problema sia stato risolto, io riesco a vedere senza problemi IRIS e gli altri canali in chiaro del mux 1....

Indietro
Alto Basso