Ciao ragazzi scrivo da Mondolfo ma credo che abbiamo in comune lo stesso trasmettitore e dunque lo stesso problema (anche se non sono abbonato e quindi non ho problemi di soldi spesi per niente).
Il ch.46 di MP Calcio ha da un paio di giorni diversi problemi nell'acquisizione del segnale dal satellite con conseguenti squadrettamenti e scomparsa delle immagini.
Il problema non è dunque del vostro impianto o decoder, ma loro.
Solitamente sconsiglio di chiamare il call center, ma se c'è qualche speranza che domani vediate le partite, questa è affidata al fatto che si rimetta tutto a posto da solo o che qualche tecnico intervenga presso il trasmettitore di Ancona-Forte Montagnolo.
Per chi è interessato conviene quindi segnalare subito il tutto al call center e sperare nella sollecitudine dei tecnici sull'impianto; altrimenti, perdere anche le partite di domani pomeriggio e domani sera, aspettare lunedì e chiamare al numero di Elettronica Industriale di Ascoli, che gestisce gli impianti Mediaset per la nostra zona, sperando che sistemino il tutto almeno per la Champions di martedì:
Elettronica Industriale
63046 Ascoli Piceno
Marino del Tronto -
Zona industriale
Tel. +39 0736 356111
Inoltre credo che per episodi come questo, non dovuti a negligenze da parte dell'utente, ma a causa di loro problemi di trasmissione, sia possibile chiedere il rimborso dell'evento, proprio chiamando il call center.