Problemi con Disney Channel

grassi

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi,
qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo questo problema?
Ho il TF5000pvr (fw ultimo 2005) con Matrox reload e E*U 1.0228 (ma credo che anche con la 10229 sia lo stesso). Se mi posiziono su Disney Channel sento l'audio ma non vedo il video (mi compare "nessun accesso"). Il livello e la qualita' del segnale sono uguali a quelli degli altri canali e dunque non e' un problema di posizionamento ( fra l'altro Disney Channel +1 lo vedo e sento perfettamente). Non ho fatto la prova su tutti gli altri canali SKY, ma credo che non sia l'unico canale SKY che non riesce a decodificare. Succede lo stesso pure a voi? E' un problema dell' E*U o cos'altro?
grazie

Premesso che non ho il topfield, ma qualcosa di strano in quel canale c'è.
Col dream per riavere il video (abbo regolare ovviamente) ho dovuto aggiornare l'emu, altrimenti avevo solo audio.

Intanto benvenuto, premetto poi non ho l'abbo a sky, ma hai controllato se i pid audio sono giusti?
Pilucchetta

Grazie per le risposte.
Per quanto riguarda il PID Audio, non saprei, poiche' io faccio la ricerca automatica dei canali e dunque il settaggio audio video lo fa automaticamente il TF5000.

PILUCCHETTA ha scritto:
Intanto benvenuto, premetto poi non ho l'abbo a sky, ma hai controllato se i pid audio sono giusti?
Pilucchetta

Il problema che dà Disney con alcune emu è sul video non sull'audio.

FRANK_MACKEY ha scritto:
Il problema che dà Disney con alcune emu è sul video non sull'audio.
....ehm..avevo capito l'audio, chissà poi perchè:eusa_think:
Pilucchetta

Avevo lo stesso problema con dream era emulazione cambiata il mio abbo si rivedeva disney channel sia audio che video.

Indietro
Alto Basso