Problemi con doppio audio

gianni12345

Digital-Forum Master
...ciao a tutti, ho un problema strano sul mio Philips DTR 4610, selezionato il commento del cronista tifoso (English per capirci ).... mi capita che dopo un po' di tempo l'audio passa da solo su DLB( Dolby) e chiaramente rimango senza voce.Domenica scorsa durante la partita e' capitato una volta ieri due volte ,se continuiamo cosi.....
Qualcuno sa qualcosa?
Ciao e grazie
Gianni

A me questa cosa mi succedeva sempre ai tempi di The OC stagione 3, io vedevo la trasmissione in inglese e poi mi passava alla traccia ac3 (e quindi senza audio)!
Stessa cosa su Italia1 mi passa dopo un pò direttamente alla prima traccia audio italiana! Credo sia un bug del decoder (io lo faccio manualmente forse con l'applicazione MHP non succede), ho un ADB ;)

....ancora peggio

...bene adesso oltre ad avere problemi con doppio audio (Cambia da solo) sono un paio di settimane che durante le partite di calcio e' sparito l' EPG!!!!mi spiego meglio:all'inizio delle partite appariva il pallino rosso e potevi selezionare gli aggiornamenti,classifica,formazioni ecc,ecc ultimamente non succede +.
........ anziche migliorare il servizio andiamo peggio:angry4:
Ciao gianni

gianni12345 ha scritto:
...bene adesso oltre ad avere problemi con doppio audio (Cambia da solo) sono un paio di settimane che durante le partite di calcio e' sparito l' EPG!!!!mi spiego meglio:all'inizio delle partite appariva il pallino rosso e potevi selezionare gli aggiornamenti,classifica,formazioni ecc,ecc ultimamente non succede +.
........ anziche migliorare il servizio andiamo peggio:angry4:
Ciao gianni

cnfermo anche a me lo stesso problema....

Se vi riferite a ieri sera è vero, l' interattività mancava completamente :mad:

gianni12345 ha scritto:
.....e' successo anche domenica .
Ciao Gianni

Da me domenica funzionava, come al solito era in ritardo ma funzionava :eusa_think:

Salve e scusate il disturbo, il mio DTT è un ADB I-CAN 2000T, gentilmente mi sapete dire come si fa a selezionare il doppio audio???
C'è qualke funzione da attivare? Ho si fa con l' interattività ?
Vi saluto e vi ringrazio

Antonio

antonio09 ha scritto:
Salve e scusate il disturbo, il mio DTT è un ADB I-CAN 2000T, gentilmente mi sapete dire come si fa a selezionare il doppio audio???
C'è qualke funzione da attivare? Ho si fa con l' interattività ?
Vi saluto e vi ringrazio

Antonio

Devi premere il tasto options e scegliere tra le opzioni la lingua inglese. Non serve attivare l' interattività.

che p...e sto mediaset premiun mi dite che cia di buono....nn rispondete che costa poco grazie

A parte il prezzo quello che ha di buono è il fatto che un appassionato di calcio può farsi un pacchetto calcio e guarda quello che gli interessa, cioè ad esempio per vedere champions e campionato non deve pagare anche cose che non gli interessano come invece è su Sky, dove chi vuole vedere la champions deve pagare anche il pacchetto sport, questa è una nota di merito che Sky non ha per esempio. Inoltre anche se le partite di campionato non ci sono tutte, hanno le più importanti e sinceramente non sento la mancanza delle partite che Mediaset non trasmette, perchè probabilmente molte di queste, se le avessi disponibili non le guarderei perchè non di mio interesse.
I problemi tecnici purtroppo ci sono in molte zone, ma questo è dovuto al fatto che siamo ancora in piena fase sperimentale per quanto riguarda il dtt, questa non è una cosa positiva soprattutto visto che la gente paga.

e una storia vecchia dellos corso anno che succedeva anche con i film per un periodo, cosa mai risolta a mio parere ciao!

io ad esempio ho collegato l'amplificatore con cavo ottico ma quando nelle opzioni (durante un film trasmesso in 5.1) seleziono "dlb", anzichè accettarmi la selezione mi compaiono le istruzioni di impostazione per il dolby digital ... che ho eseguitocorrettamente...
Il risultato è che sento l'audio dall'ampli in forato Pro Logic e non Doby Digital.
A nessuno una esperienza simile????

Indietro
Alto Basso