Problemi con firmware 121p e 120 original.

trykonasana

Digital-Forum New User
Sono un possessore di uno scaler DVDO e con mi grandissima felicità gli ultimi firmware del clarketech 5000 e cioè il 121p e il 120 original, implementano il 576i, ciò mi consente di fare sclare il 576 e di renderlo progressivo con il mio scaler e non con quello del decoder, che pur di buona qualità non raggiunge i livelli del DVDO. Il problema però e che se collego in hdmi il decoder allo scaler e lo faccio uscire a 576i, il mio tv mi dice che non riceve nessun segnale video e mi mostra la schermata nera facendomi sentire solo l audio, il processore di suo mi dice che non sta ricevendo nessun segnale. In oltre questi nuovi firmware hanno dei bug, uno di questi è lo scaling a 720p e 1080i, quando scalano il 576, sia il 720p che il 1080i hanno un immagine che ha come una griglia di sfondo, come fosse una rete, cosa che non ho mai riscontrato con nessun firmware passato. Preciso il fatto lo scaler è in perfette condizioni e mi scala perfettamente il 576i con il mio dvd, ma non so perchè con il 576i del decoder mi dà problemi. Preciso in oltre che il mio scaler è munito di HDCP e anche levandolo il problema persiste. Non so cosa possa essere, sono demoralizzato, sono mesi che aspettavo questa funzione e guarda te come sono andate le cose!!!!:crybaby2:

Prova a controllare se il tuo televisore supporta il 576i tramite l'hdmi. Il mio non lo supporta per cui ho il tuo stesso problema.

Indietro
Alto Basso