Problemi con frequenze Sky modificate

Stesso problema con il 270 CN (firmware 5.92)

Spero proprio lo possano risolvere in fretta con un aggiornamento...

FabioBertaz ha scritto:
Sul mio impianto ESP HD Italy si vede bene e fluido con F604.

@ FABISAT: Ci sono novità su quando uscirà il prossimo nuovo firmware?
disponibile sul sito ufficiale Mvision nuovo firmware 6.08 ....il file LEER riporta: aggiornamento TP. Vado a provarlo adesso (se non nevica......)

Ottima notizia, ma con il fw ufficiale ti serve una cam per provare i canali di Sky.Ma in genere lo speedy esce immediatamente dopo, quindi continuo a tenere d' occhio lo zio max, già oggi potrebbe essere disponibile.

E' uscito il nuovo aggiornamento firmware F608 di zio Max per il MVision HD300 Combo Net. L'ho già installato sul mio decoder: funziona perfettamente! E' stato risolto il problema delle nuove frequenze di Sky. :D

Con F608 ho lo stesso probema sulla freq. 11278 V. (Esp HD Int o ESP HD Italy) Segnale si abbassa a 80/46 da una media di altre freq. 90/75..che te devo di....

ho testato i fw F608 per il 300 e il F593 per il 270cn per 2 ore su tutti i canali HD compresi i nuovi e non ho notato nessun problema...
al momento dell'installazione del fw, per evitare di fare un reset ,selezionate l'opzione sw+tutti i dati,in questo modo il decoder assimila completamente il nuovo fw,salvatevi i setting se sono personalizzati prima di procedere perchè il decoder si resetta completamente.

riguardo alle frequenze di eurospHD 1 e 2 ho segnale al 80% e qualita oltre il 90% e anche qui non ho nessun problema nella visualizzazione...impiega un po' a partire questo è vero

Ciao A tutti.
Sono in serie difficoltà con il mio Hd-300 Combo net e spero che qualcuno possa aiutarmi:

dopo aver avuto i problemi di frequenza sui canali sky ho installato in sequenza i seguenti aggiornamenti:
1- firmware 608 originale Mvision
2- Speedy 608 di GXMax
3- i giorgio setting di Gennaio...

Adesso non vedo + nessun canale Sky (ne HD ne normali)..
Che è successo?
Qualcuno sa aiutarmi?

Mille grazie a tutti.

non vedere i nuovi canali e quelli HD che hanno cambiato fec con i setting di gennaio è normale visto che non sono aggiornati...
il non vedere tutto non è normale,la card va' inserita con il chip rivolto verso l'alto..

Ciao Fabisat,
ti confermo che il chip è rivolto verso l'alto. A dire il vero funzionava tutto prima che facessi update allo speedy 608... che sia il caso di fare un downgrade? ... tu che faresti al mio posto? che cosa potrei provare?

Ciao e 1000 grazie

non è che per caso hai il fw ufficiale a bordo...casomai riprova a caricare lo speedy da sw+tutti i dati...salvati la lista canali se personalizzata...

gentile Fabisat,
sono venuto a capo del problema: era la card bloccata. Ho chiamato l'assistenza tecnica e ora tutto a posto.
Anzitutto 1000 grazie per il tempo dedicatomi e buona serata a tutti!
Ciao e grazie

buona sera a tutti,
mi permetto di disturbarvi ancora per un'altro problema. Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in materia. Chiedo il vostro aiuto su due questioni: come trovo le nuove frequenze dei canali Sky in Hd e come mi posso sintonizare sui nuovi canali Sky (come History Channel HD) che non ho neppure nella lista (la ricerca automatica non da nessun risultato).

1000 grazie dell’aiuto

QUI trovi tutte le frequenze che cerchi,per sintonizzare i canali devi andare in ricerca satellite-premere il tasto rosso(modifica tp)-selezionare il tp interessato-impostare sib rate e polarizzazione-impostare la modulazione-impostare il fec-fare ricerca su singolo tp

Usciti nuovi fw, ufficiali e speedy.Vediamo se risolvono i problemi di compatibilità con le cam....:eusa_think:

No, non risolvono una cippa.....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso