Problemi con gallery [Agropoli]

ho provato a fare la ricerca manuale e automatica ma il canale 30 viene sl aggangiato ma nn trova canali e il 35 nn lo aggancia nememno.....:crybaby2:

A quanto pare quasi tutta l' italia ha problemi con questi ''benedetti'' canali..
Questa volta mediaset ha toppato alla grande!Scusate l'ot!

dato che clelia21 riceve gli analogici di canale 5 e di italia 1 rispettivamente sul 42 e sul 62 lascia supporre che riceve anche da m.vergine. se è così per beccare il mux d-free si può tentare con il 29 da m.vergine.

clelia21 ha scritto:
ho provato a fare la ricerca manuale e automatica ma il canale 30 viene sl aggangiato ma nn trova canali e il 35 nn lo aggancia nememno.....:crybaby2:

E' relativamente impossibile agganciare il 35 v Dfree dal Monte Stella se hai l'antenna puntata verso il Faito.

grazie a tutti per la disponibilità....oggi finalmente ho risolto i problemi cn il dtt...ho rimesso in uso il mio vecchio goldbox, ho fatto un groviglio di fili di antenna e di prese a T e da 10 minuti vedo i canali premium gallery(compresi i +1),boing, premium calcio, premium extra.....ricordo che ho un'antenna centralizzata condominiale su montestella e sn in un cono d'ombra per perdifumo ma cn la parabola vado una bellezza:icon_cool: :D

Indietro
Alto Basso