• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con I-CAN 1110SV Snow

marc3ll0

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
4
L'altro ieri la mia città è passata al DTT; siccome fra casa mia e il ripetitore ho un palazzo enorme, pensando di avere problemi con un decoder digitale terrestre normale mi sono orientato per un decoder tivusat e ho preso un I-CAN 1110SV Snow.
Non ho avuto problemi per attivare (online) la scheda ma quando ho fatto fare la ricerca automatica (con numerazione automatica) dei canali mi ha trovato un sacco di canali satellitari, soprattutto stranieri, con in mezzo qualche canale RAI.
Ho rifatto la scansione più volte ma sempre con lo stesso risultato.

Ho fatto qualche ricerca in rete e ho trovato un post di una persona che, con lo stesso mio problema, ha risolto inserendo manualmente i canali.
L'ho fatto anch'io (seguendo la lista del grande :D max283 in questo forum) e li ho trovati tutti.

Vi chiedo:
- possibile che i canali tivusat si trovino solo inserendoli manualmente (oppure dov'è che sbaglio)?
- il mio obbiettivo sarebbe di avere la lista canali tivusat nell'ordine presentato da max283 ma questo riesco a farlo solo ordinandoli manualmente; conoscete un sistema automatico per fare ciò?

Scusate se mi sono dilungato ma mi sento un po "pollo" e avrei bisogno di un aiutino.
Grazie in anticipo!! ;)
 
Non metto in dubbio ciò che hai scritto, ma mi sembra strana la cosa. Anche io ho un decoder Tivusat dell'I Can e non ho di questi problemi. Prova a fare un reset e ripeti l'operazione
 
Euplio ha scritto:
Non metto in dubbio ciò che hai scritto, ma mi sembra strana la cosa. Anche io ho un decoder Tivusat dell'I Can e non ho di questi problemi. Prova a fare un reset e ripeti l'operazione

..nel senso che hai fatto la ricerca automatica con numerazione automatica e hai ottenuto la lista tivusat già ordinata?

A me i canali mi partono dal numero 1001: anche a te?:eusa_think:
 
pin

io non ho avuto problemi di ricerca dei canali, ma nel blocco canali ...PIN
potete gentilmente verificare il parental control, se come nel mio, a tempi non regolari torna a richiederlo.....
ho segnalato tale problema all'assistenza i-can non mi hanno ancora risposto
grazie
 
Se hai letto bene il mio primo post, ho scritto che possiedo un modello dell'I Can quasi uguale al tuo. Trattasi del modello 1110 SH ma la sostanza non cambia. Hai provato a fare quello che ti ho suggerito?
 
Euplio ha scritto:
Hai provato a fare quello che ti ho suggerito?

Scusa il ritardo nella risposta ma sono stato via qualche giorno.
Ho ripristinato le condizioni di fabbrica e ho rifatto la scansione automatica e adesso è, come dicevi tu, tutto a posto, con i canali già ordinati (partono da 1 con rai 1).
Non capisco.... quando ho iniziato questo post avevo già provato a farlo un paio di volte..... mah!

Grazie Euplio, se stato veramente d'aiuto!!
 
marc3ll0 ha scritto:
Scusa il ritardo nella risposta ma sono stato via qualche giorno.
Ho ripristinato le condizioni di fabbrica e ho rifatto la scansione automatica e adesso è, come dicevi tu, tutto a posto, con i canali già ordinati (partono da 1 con rai 1).
Non capisco.... quando ho iniziato questo post avevo già provato a farlo un paio di volte..... mah!

Grazie Euplio, se stato veramente d'aiuto!!
Per così poco! Figurati. Importante è che hai risolto il problema
 
ne ho installato uno questa estate, ed aveva lo stesso problema, canali dal 1000 in poi e stranieri, si è sistemato dopo un paio di "aggiornamento canali" e "reinstallazione canali" :eusa_think:
 
Ne ho installato uno settimana scorsa(1100 sv snow) e mi ha trovato tutti i canali tv sat in ordine
 
ragazzi scusate la mia ignoranza in materia,installazione effettuata ,canali caricati in automatico, i-can 1100 sv,poi dal menu,installazione,ricerca canale,mi chiede un PIN???????QUALE è???? SE VOGLIO REINSTALLARMI UNA LISTA O MEGLIO FARGLI RIFARE UNA RICERCA COSA DEVO FARE ??? grazie maurilio:crybaby2:
 
mauromartino ha scritto:
ragazzi scusate la mia ignoranza in materia,installazione effettuata ,canali caricati in automatico, i-can 1100 sv,poi dal menu,installazione,ricerca canale,mi chiede un PIN???????QUALE è???? SE VOGLIO REINSTALLARMI UNA LISTA O MEGLIO FARGLI RIFARE UNA RICERCA COSA DEVO FARE ??? grazie maurilio:crybaby2:

ciao mauromartino il pin che devi mettere nel decoder e questo 1 2 3 4 e poi fare ok e potrai fare la ricerca canale ciao e buona visione

ciao martina33
 
Indietro
Alto Basso