• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con i settings.

pitussat

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
318
Località
40km a nord di Belluno
Dispongo di CT 2100 normale, non usb ; era da tanto tempo che non aggiornavo i settings(2008), ebbene qualsiasi lista io carichi ( motor diseque, o usals) , la invio al CT con CT edistor studio ver. 3.09 o CT uPLOADER , sembra tutto a posto:
Al riavvio del CT non vedo la stessa lista come da CT studio editor, ad es su Htbird il 1° canale non e' RAI 1 , ma RAI 4 e poi vari altri , sembra quasi che si perda l'allineamento satellite -- Canali/trasponders; risultato non ricevo piu' alcunche' ; nota , io uso sistema motorizzato analogico per muovere antenna, e quindi per me Diseque o usals ha poco senso, ho settato esclusi o a zero tutti i satelliti; ho confrontato piu' volte le liste , ma niente da fare; eppure aprendo le liste con ct editor selezionando ad es rai 1 , lo unisce al primo satellite , trasponder xx ecc, apparentemente tutto a posto, ma poi , la lista che ottendo nel ct2100 e' diversa e no ricevo alcunche'!!!!!!!
Ho cercato nel forum , ma non mi e' parso di leggere niente del genere, spero di non aver sbagliato sede , nell'esposizione dle problema,
grazie a tutti coloro mi daranno un'imbeccata!
 
Indietro
Alto Basso