• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con il timer

eduardo1982

Digital-Forum Master
Registrato
4 Giugno 2002
Messaggi
870
Ciao a tutti.
con il mio CT 5000 C+ (firm 162p) ho, a volte, dei problemi con il timer nel registrare i programmi. A volte il tutto funziona correttamente altre volte sembra che il timer (pur programmato correttamente) non parte e quando riaccendo il decoder e provo a registrare manualmente un qualunque programma, mi appare una scritta che dice piu o meno cosi: " la registrazione si sovrappone al timer, vuoi bloccarlo?" ma in quel momento non ci dovrebbe essere nessun conflitto con il timer perche' l'ora e/o la data sono diverse.
Per registrare uso un HD esterno alimentato direttamente dal decoder (quelli da 2.5 ").

Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie
 
Mi sono reso conto che il problema c'e' solo con le registrazioni periodiche (quotidiano, settimanale, etc.).
Se provo a correggere un timer settimanale che indica una programmazione, ad esempio, ogni settimana a partire dal 15 maggio correggendo il giorno di partenza con il 14 maggio (invece del 15), mi appare il messaggio di errore: "tempo superato" mentre il tempo del decoder e' 13 maggio !!!!
L'unico modo che ho per risolvere il problema e' inserire un timer di tipo "una volta" per il giorno 14 e in questo caso la programmazione viene accettata.

Qualcuno puo' verificare se e' effettivamente un baco del firmware?

Un saluto a tutti.
 
Indietro
Alto Basso