Problemi con il TP88

DTTutente ha scritto:
Mi sa che l'ipotesi è più che giusta...E probabilmente lo sanno anche loro, solamente invece di spiegarmi il reale problema mi hanno detto che il segnale è meno forte degli altri tp e stop...:icon_rolleyes:

Quindi è colpa dei decoder?:eusa_think:

diciamo di come l'hanno programmato;)

Però intanto raga negli ultimi giorni ho avuto anche io grossi problemi su MTV Hits, che guardo tutto il giorno durante lo studio. E si trova proprio nel trasponder 88 "incriminato".

Improvvisamente vedo l'immagine e il video bloccarsi, il freeze dura qualche secondo, e poi torna la visione normale. Tutto questo solo sui canali musicali.

E preciso di non avere uno skyfobox per la visione, ma il "re" dei re Dreambox DM7020-S. Durante le interruzioni in questione SNR, AGC e BER sono al loro posto, tant'é vero che ipotizzavo un problema al decoder o al tuner e cominciavo a preoccuparmi.

Ora leggo invece di questo post... :doubt: qualcosa che non va dunque c'é, e lo confermo anche io..... ora da quattro/cinque ore non ho più notato nulla, ma oggi, acceso subito il decoder, non sono passati nemmeno 5 minuti prima di avere il primo freeze...

Indietro
Alto Basso