Problemi con Internet explorer

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
vorrei capire il perchè non riesco ad avviare questo programma clicco appare la clessidra e poi scompare,mentre se clicco google chrome funziona subito e entro nella rete
grazie

Quale Internet Explorer hai?
La versione 6, la 8 o la 9?
Hai tutto aggiornato?

Biscuo ha scritto:
Quale Internet Explorer hai?
La versione 6, la 8 o la 9?
Hai tutto aggiornato?

oggi funziona regolarmente ma a volte mi pianta in asso la versione che tipo di versione ho non saprei come faccio a vederlo
grazie

In effetti verifica che tipo di versione di IE hai e poi facci sapere se ti si pianta ed in caso che ti si presenti qualche errore indicalo pure. :icon_rolleyes:

antoniopev ha scritto:
oggi funziona regolarmente ma a volte mi pianta in asso la versione che tipo di versione ho non saprei come faccio a vederlo
grazie
di nuovo la non partenza del programma
per sapere la versione del prodotto mi dovete spiegare passo passo dove la trovo sapete io non mastico molto i pc
altri browser funziona regolarmente
grazie

Come detto da VIANELLO_85 apri Internet explorex ( sperando a questo punto che tu ci riesca visto che si blocca). Nella barra in alto troverai un punto di domanda. Ci clicchi sopra e si apre una tendina. Clicca su " informazioni su internet explorer" e ti dice la versione che hai installato.

MyBlueEyes ha scritto:
Altrimenti, vai in C:\Programmi\Internet Explorer, clicca con il destro su iexplore.exe e seleziona proprietà e infine scegli la pagina versione.

ho fatto cosi e mi dice 8.0ecc ecc allora vuol dire che è la versione 8
ho notato che se navigo in rete con I.E. quando spengo il pc ci vuole una vita mentre se unso mozzilla si spegne nei tempi normali ( il pc )
grazie x l'aiutino come posso risolvere questo problema

Hai provato a cancellare la cache, i cookie ecc.
Oppure puoi provare a fare il ripristino delle impostazioni predefinite:
Reimpostare Internet Explorer 8

(A proposito, se hai come S.O. Windows Vista o Seven, puoi provare ad aggiornare a Internet Explorer versione 9...)

Indietro
Alto Basso