come devo applicare questi derivatori per minor dispersione del segnale
ricordo che alla prima interruzione del filo che arriva dall'antenna io lo divido in due per cui dovreei mettere un derivatore a 2 anche qui uno che va diretto alla tv e l'altro che prosegue circa 11 metri qui si suddividere di nuovo con opportuno derivatore in due per arrivare a sua volta in due tv.
e' giusto cosi
areggio ha scritto:Ma no...un amplificatore non gli serve: se vede discretamente con quell'accrocchio ha segnale da vendere.
Comunque: dove c'è la prima giunta ci va un derivatore DE1-10: all'uscita derivata il TV, l'uscita passante prosegue e dove il cavo si divide ancora in due derivatore DE2-10.
Mi raccomando: visto che lì finisce la storia L'USCITA PASSANTE VA CHIUSA CON UN 'APPOSITA RESISTENZA DA 75 OHM...sennò tutto il bel lavoro fatto va a farsi benedire...
ricordo che alla prima interruzione del filo che arriva dall'antenna io lo divido in due per cui dovreei mettere un derivatore a 2 anche qui uno che va diretto alla tv e l'altro che prosegue circa 11 metri qui si suddividere di nuovo con opportuno derivatore in due per arrivare a sua volta in due tv.
e' giusto cosi