problemi con la LAN..sarà il norton?

1tizio

Digital-Forum New User
ho un problema sulla lan il client nn riesce a connettersi ad internet,ma se faccio la chiamata dal prompt dei comandi i due pc comunicano
come faccio
sul client ho bitdefender sul principale ho norton 2005 forse devo settare qualcosa su norton?
poiche' il client collegato in lan con un altro pc che ho a casa con bit defender funziona regolarmente
mah...
ps se vado in connessione lan si vede che i due pc comunicano poiche' c'è lo scambio dati inviati ricevuti

grazie di cuore per le solerti risposte..mi avete risolto il problema
grazie grazie grazie soprattutto ai moderatiri e agli expert (?)della sezione

io ti posso dare la mia piccola esperienza,ma non sono un tecnico.
oggi è venuto un mio amico a sistemare un po la cosa,e anche io ho norton ma il 2006 con firewall e tanto altro.
ho dovuto impostare le connessioni delle regole nelle impostazioni del firewall in modo da fare leggere quasi qualsiasi cosa dal esterno verso il mio pc perchè il router era connesso con tutti e due ma il mio pc impediva l'ingresso dei dati,anche se facevo il ping verso il mio pc non mi dava risultati,dopo avere aperto bios in entrata ho potuto condividere cartelle condivise e stampanti.
so che forse sono stato un po vago,ma è ciò che ho capito mentre il mio amico smanovrava!!!!
zioe

ho risolto zioe grazie per l'attenzione

:icon_cool:
settaggio del firewall di norton

da quello che posso dirti,come mia esperienza,nn sempre i moderatori e le persone che definisci esperte,sia x i propri impegni che nn conoscendo tutti i problemi del mondo,riescono ad aiutare tutte le persone che esistono sul pianeta...
questo spero possa farti capire a te e tutti quelli che pensano questo di loro,che,sono alla fine umani,persone comuni...tutte unite da una stessa passione...
spero che possa farti riflettere e soprattutto che nn ti sia offeso x il contenuto di questa risposta...

Anche perchè molte volte non è possibile leggere tutti i 3d qualcuno può anche scappare :)

Poi come detto da alexsatman non si può sempre sapere tutto e rispondere a tutto :D

Indietro
Alto Basso