Problemi con le codifiche REDLIGHT

..e dove? Pensi che gli altri siano meglio? prova a leggere un pò di post arretrati degli ultimi due o tre mesi e poi giudica tu :D

ciao

cmike

aostatosta ha scritto:
raga novita' per le card VIACCESS????
Da poco meno di un'ora sono arrivate in tutti i migliori rivenditori le REDLIGHT in codifica VIACCESS, si possono già ordinare e da Lunedi inizieranno le spedizioni...
P.S. Siete contenti ?!? :D :D

Ultima modifica:
Emil Fouchon ha scritto:
Da poco meno di un'ora sono arrivate in tutti i migliori rivenditori le REDLIGHT in codifica VIACCESS, si possono già ordinare e da lunedi inizieranno le spedizioni...
P.S. Siete contenti ?!? :D :D
ma secondo te ne vale la pena?
hai testato la card?

aostatosta ha scritto:
ma secondo te ne vale la pena?
hai testato la card?
Per adesso non ne vale ancora la pena perchè tutti e 4 i canali non stanno trasmettendo la loro programmazione ufficiale puoi rendertene conto quà: www.digital-forum.it/showthread.php?t=12329
La vera programmazione inizierà nel mese di Luglio... Un amico rivenditore ha già testato la card e mi ha detto che va perfettamente...:D

... Un amico rivenditore ha già testato la card e mi ha detto che va perfettamente...:D[/QUOTE ha scritto:
.....quindi card viaccess + dragon(che legge "il cielo") andrebbe senza problemi?

Buongiorno raga:D ieri ho ordinato la card in viaccess:evil5: ......qualkuno l'ha gia ricevuta e sa dirmi come va?:5eek:

Il tuo amico con quale cam la usa?...e sulla qualita' dei film?
Ma davvero dura 1 anno la card?

aostatosta ha scritto:
Il tuo amico con quale cam la usa?...e sulla qualita' dei film?
Ma davvero dura 1 anno la card?
Il mio amico la usa con la Matrix Cam... La qualità dei films è penosa... La card dura 12 mesi...

Ultima modifica:
la qualità è buona???????????'
a me non pare....
bye

A MBè....io da ieri li vedo....è 1 scandalo porca *****
BOICOTTIAMO !!!!!!!!!!!!
FANNO SKIFO !!!!!!!!!!!
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
bye
ciccas

Ecco uno screenshot fatto sul canale REDLIGHT GERMANY:
redlightgermany3zu.jpg

metto anche la mia......!!
ricevitore 5400z originale,scheda redligth nuova (irdeto)
non funziona,ma con cam irdeto modificata (Freecam) funziona benissimo.
ciao

...se hai ancora il sw originale sul 5400, probabilmente l'irdeto2 non lo legge. Prova a mettere l'ultimo sw.

ciao

cmike

Indietro
Alto Basso