Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da poco meno di un'ora sono arrivate in tutti i migliori rivenditori le REDLIGHT in codifica VIACCESS, si possono già ordinare e da Lunedi inizieranno le spedizioni...aostatosta ha scritto:raga novita' per le card VIACCESS????
ma secondo te ne vale la pena?Emil Fouchon ha scritto:Da poco meno di un'ora sono arrivate in tutti i migliori rivenditori le REDLIGHT in codifica VIACCESS, si possono già ordinare e da lunedi inizieranno le spedizioni...
P.S. Siete contenti ?!?![]()
![]()
Per adesso non ne vale ancora la pena perchè tutti e 4 i canali non stanno trasmettendo la loro programmazione ufficiale puoi rendertene conto quà: www.digital-forum.it/showthread.php?t=12329aostatosta ha scritto:ma secondo te ne vale la pena?
hai testato la card?
... Un amico rivenditore ha già testato la card e mi ha detto che va perfettamente...:D[/QUOTE ha scritto:.....quindi card viaccess + dragon(che legge "il cielo") andrebbe senza problemi?
Nessun problema...aostatosta ha scritto:.....quindi card viaccess + dragon(che legge "il cielo") andrebbe senza problemi?
...e allora lunedi' la prendoEmil Fouchon ha scritto:Nessun problema...![]()
Prego...aostatosta ha scritto:...e allora lunedi' la prendo![]()
Grazie...per la pazienza nelle risposte!
Un mio amico l'ha già ricevuta e funziona perfettamente...aostatosta ha scritto:Buongiorno ragaieri ho ordinato la card in viaccess
......qualkuno l'ha gia ricevuta e sa dirmi come va?
![]()
Il mio amico la usa con la Matrix Cam... La qualità dei films è penosa... La card dura 12 mesi...aostatosta ha scritto:Il tuo amico con quale cam la usa?...e sulla qualita' dei film?
Ma davvero dura 1 anno la card?
La qualità dei canali come c'è scritto anche nei thread precedenti è penosa (squadrettamenti, effetto foschia).ciccas ha scritto:la qualità è buona???????????'
a me non pare....
bye