Problemi con MTV Hits,Base e Two

JohnCarey

Digital-Forum Junior
Ciao...
Non so come mai ma da ieri sera nn riesco più a ricevere questi 3 canali di MTV Unlimited...ieri vedevo solo VH1.Stamattina sono ritornati per qualche ora e adesso vedo solo di nuovo VH1 e Vh1 Classic(che sono trasmessi inchiaro al momento). Nessuno si trova nella mia stessa condizione?Ho rinnovato l'abbonamento una settimana fà, ma nn credo che centri quello.
Grazie
Ciao

Ciao, a me funzionano regolarmente.
Forse stanno facendo delle modifiche alle codifiche presenti sui canali, in quanto devono inserirla ad MTV Base France e devono togliere i vecchi providerID di Digital+, forse dipende da questo. E forse è la stessa ragione per la quale VH1 e VH1 Classic sono in chiaro.
MTV Music la vedi? Te lo chiedo perchè è l'unico canale di MTV Unlimited a trovarsi sull'altro transponder.

Si MTV Music la vedo...il dubbio che fosse un fatto di frequenze mi è venuto...ma perchè nn li ricevo solo io?Spero che sia una cosa momentanea...proprio adesso devono farlo???Sotto Natale e proprio ora che mi sono comprato il DVD Rec.???:(
Dato che nn riguarda il Decoder, la Smart-Carde e il pagamento dell'abbonamento dici di nn preoccuparmi?
Grazie
Ciao Ciao

Lo so che è fastidioso, ma ti consiglio di aspettare un pochino.
Visto che MTV Music la vedi, hai la prova che la carta funziona regolarmente e che l'abbonamento è attivo.

Tra l'altro tra le modifiche che stanno effettuando c'è probabilmente la rimozione della codifica per CanalSat da MTV Base, visto che gliel'hanno tolta, ora che hanno lanciato MTV Base France, ed al suo posto hanno messo VH1 Classic, il quale finora in Francia si poteva ricevere solo via cavo o con MTV Unlimited, ma non su CanalSat.

In questo momento sono visibili tutti e sei i canali di MTV Unlimited (ovviamente con la carta).

Per fortuna da ieri è tornato tuto apposto....grazie cmq per il sostegno morale ;)

Indietro
Alto Basso