Salve!
ho un decoder myskyhd da alcuni mesi, ieri accendendo il decoder non mi dava il segnale dicendomi che non rilevava segnale dalla parabola.!!
Ho spento è ho riacceso il decoder ma mi dava lo stesso avviso.
Ho fatto la diagnostica e mi dava errore 35 ab
Premetto che ho un lnb con 8 uscite e nelle altre stanze il segnale satellitare era regolarissimo!
Ho staccato i due cavi satellitari che vanno al decoder my sky e li ho invertiti, e ha ricominciato a funzionare, ma nella diagnosica mi dava errore 35 b.
Ho provato a registrare qualcosa e registrava regolarmente...ho provato a prenotare un registazione ma il canale prenotato nel momento della registrazione perdeva il segnale con il solito avviso...
Per poter riottenere la visione dovevo eliminare la registrazione prenotata...
Altra stranezza, se giravo i canali velocemente perdeva il segnale e per poter riottenre il segnale devevo fare nuovamente la dignostica e con il solito messaggio di errore 35 b, ma stranamente riottenevo la visione del segnale.
Ieri sera ho provato manualmente a registrare un film è ha fatto la registrazione normalmente.
Quindi il fatto che manualmente registri, mentre prenotando l'evento, perda il segnale e non registri, può essere causato da un probleme del decoder invece che dal segnale della parabaola, tenendo conto che nelle altre stanze il segnale è regolare?
Chimando sky mi dicono che devo chiamare un tecnico sky a 54 euro o un antennista..ma se è un problema del decoder di sky devo pagare comunque????
ho un decoder myskyhd da alcuni mesi, ieri accendendo il decoder non mi dava il segnale dicendomi che non rilevava segnale dalla parabola.!!

Ho spento è ho riacceso il decoder ma mi dava lo stesso avviso.
Ho fatto la diagnostica e mi dava errore 35 ab
Premetto che ho un lnb con 8 uscite e nelle altre stanze il segnale satellitare era regolarissimo!

Ho staccato i due cavi satellitari che vanno al decoder my sky e li ho invertiti, e ha ricominciato a funzionare, ma nella diagnosica mi dava errore 35 b.
Ho provato a registrare qualcosa e registrava regolarmente...ho provato a prenotare un registazione ma il canale prenotato nel momento della registrazione perdeva il segnale con il solito avviso...

Per poter riottenere la visione dovevo eliminare la registrazione prenotata...
Altra stranezza, se giravo i canali velocemente perdeva il segnale e per poter riottenre il segnale devevo fare nuovamente la dignostica e con il solito messaggio di errore 35 b, ma stranamente riottenevo la visione del segnale.
Ieri sera ho provato manualmente a registrare un film è ha fatto la registrazione normalmente.
Quindi il fatto che manualmente registri, mentre prenotando l'evento, perda il segnale e non registri, può essere causato da un probleme del decoder invece che dal segnale della parabaola, tenendo conto che nelle altre stanze il segnale è regolare?
Chimando sky mi dicono che devo chiamare un tecnico sky a 54 euro o un antennista..ma se è un problema del decoder di sky devo pagare comunque????