Problemi con Pc. Soluzione?

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Prima ho acceso il PC e lui è andato in aggiornamento
Poi si è riavviato da solo ma adesso sono 20 minuti che c'è sta scritta !!!

Che si fa ?
Grazie

fino a 5 minuti fa era cosi, poi h staccato il cavo della tastiera e lui si è avviato

qualche settimana fa ho sostituito la tastiera, mio figlio ne ha presa una retro illuminata, che si può anche spegnere, da allora trovo qualcosa di strano nel pc
avvio più lento e altre piccole lentezze

dite che potrebbe essere la tastiera che non è in sintonia con il PC ?

devo anche dire che ieri sera quando lo spento lui se messo li a fare girare la rotella per più di 20 minuti, e visto che stamane la sveglia era presto mi sono rotto di
vedere girare la rotella e mi sono girate altre cose ho tolto tensione alla ciabatta e buona notte
sicuramente non farà ben pero da li non si smuoveva

Se i problemi sono iniziati con la sostituzione della tastiera potrebbe anche essere.

Che tastierà è esattamente?

sembra normale, ma lo trovo più lungo in avvio rispetto a prima, forse dopo 6 anni avrebbe bisogno di un formattone e ripartire da nuovo
ma la cosa non mi piace molto, cmq adesso lo tengo sotto controllo

sembra normale, ma lo trovo più lungo in avvio rispetto a prima, forse dopo 6 anni avrebbe bisogno di un formattone e ripartire da nuovo
ma la cosa non mi piace molto, cmq adesso lo tengo sotto controllo

La tastiera assorbe troppa corrente! 500mA se connessa ad un porta USB 2.0 che massimo arriva a 500mA è troppo, se il PC ha porte USB 3.0 (900mA fornite) mettila su quella.

PS: altrimenti senza USB 3.0 forse funziona collegandola ad un Hub USB però con alimentazione supplementare.

La tastiera assorbe troppa corrente! 500mA se connessa ad un porta USB 2.0 che massimo arriva a 500mA è troppo, se il PC ha porte USB 3.0 (900mA fornite) mettila su quella.

PS: altrimenti senza USB 3.0 forse funziona collegandola ad un Hub USB però con alimentazione supplementare.

come faccio a capire il tipo di porta usb ? dietro ce ne sono 6

Solitamente la 3.0 ha una stringa interna di colore blu.

USB20-USB30-01.jpg

Indietro
Alto Basso