Problemi con premium giochi

WhiteKnight

Digital-Forum Junior Plus
volevo sapere se a qualcun'altro capita che nn gli carichi la scenografia dei giochi e del menu di selezione, ma solamente gli elementi attivi. Mi spiego meglio quando vado sul canale nel menu di selezione dei giochi mi carica solamente i pulsanti con i nomi e l'immagine del gioco (senza l'immagine del cabinato) su cui sono posizionato, mentre se lo carico,prendiamo come esempio quello delle gare automobilistiche, mi carica solamente la macchina e i punteggi. il tutto naturalmente funziona pero nn è molto pratico guidare la macchina senza vedere la strada oppure giocare a biliardo senza vedere le bucche. Spero che qualcuno mi sappia dare aiuto.

Grazie in anticipo :icon_cool:

Mi sa che dipende dal decoder che hai.

Qual'è?

Alcuni un po'sgrausi non riescono a visulaizzare lo sfondo.

Ciao

Se è il famigerato Nokia non penso che funzionino i giochi, se è un altro decoder prova a staccare e riattaccare la spina, a volte funziona.

si lo fa anche a me WhiteKnight ma credo che dipenda da quel meraviglioso decoder della Telesystem .......................basta uscire dal gioco o cambiare canale per poi ritornare normale e ricominciare dall'inizio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Il mio decoder è un access media it box. Ho già provato a staccare la spina ma non ha sortito effetto. Il fatto è ke ci avevo giocato gia qualche mese fa è a funzionato correttamente, molto probabilmente ora ke hanno inserito i due giochi nuovi hanno modificato qualcosa!!!

A me proprio oggi succede un altro problema: se metto su Premium1 e parte l'applicazione dei giochi, funziona tutto, quando però terminato un gioco tento di passare ad un altro, non carica più il gioco. Devo perciò spegnere il decoder o cambiare canale e rientrare daccapo. Il decoder è un Philips, 6600/08.

france68 ha scritto:
si lo fa anche a me WhiteKnight ma credo che dipenda da quel meraviglioso decoder della Telesystem .......................basta uscire dal gioco o cambiare canale per poi ritornare normale e ricominciare dall'inizio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ho appena provato con il Telesystem 7.4 ed è tutto ok.

Preciso però che non ho la versione sw 16p6 ,ma sto finendo di testare quella nuova

Non avevo ancora testato i giochi,ma ora visto che ho attivato la promozione di natale,mi sono messo a testarli ;)

Ultima modifica:
Papu ha scritto:
Se è il famigerato Nokia non penso che funzionino i giochi, se è un altro decoder prova a staccare e riattaccare la spina, a volte funziona.

Io ho provato a giocare il gioco della scimmietta e con il 310T funziona.

Visto che a molti funziona e ad altri no, deve proprio essere un problema di decoder!!! Vabbè, allora ci rassegneremo e faremo a meno dei giochi :)

Indietro
Alto Basso