Problemi con Private Spice.

misterx76

Digital-Forum New User
A seguito del temporale della scorsa notte, non riesco più a vedere Private Spice. E' un problema di emittente o del mio decoder/smart card?
Grazie a tutti!

Re

Ho provato a casa di un amico, ma niente. Mi è venuto il dubbio che il mio Humax 5400 si sia danneggiato (vedo però altri canali), però entrando nel menù, "legge" il numero di serie della card, inoltre, estraendola e reinserendola, compare la scritta "smart card accettata". Selezionando il canale di Private Spice, compare la scritta "status 19".
In conclusione, secondo me, l'ipotesi più plausibile è che la card sia scaduta anzitempo (circa 20 giorni prima).
Che ne pensate?
Grazie mille!

misterx76 ha scritto:
Ho provato a casa di un amico, ma niente. Mi è venuto il dubbio che il mio Humax 5400 si sia danneggiato (vedo però altri canali), però entrando nel menù, "legge" il numero di serie della card, inoltre, estraendola e reinserendola, compare la scritta "smart card accettata". Selezionando il canale di Private Spice, compare la scritta "status 19".
In conclusione, secondo me, l'ipotesi più plausibile è che la card sia scaduta anzitempo (circa 20 giorni prima).
Che ne pensate?
Grazie mille!
La card quando è stata acquistata ?
Semmai prova a fare una risintonizzazione canali, a volte qualche pid audio/video cambia e questo oscura la visione del canale.

Re

Ho già effettuato la risintonizzazione, ma niente! Ho acquistato la card il 16 giugno 2006. Ho scritto al negozio dove ho acquistato la card...vediamo cosa mi risponde.
Grazie, comunque, per le risposte.

misterx76 ha scritto:
Ho già effettuato la risintonizzazione, ma niente! Ho acquistato la card il 16 giugno 2006. Ho scritto al negozio dove ho acquistato la card...vediamo cosa mi risponde.
Grazie, comunque, per le risposte.
prova a leggere i diritti di scadenza della card, magari da qualche amico che ha la diablo, così ti togli sto dubbio

Indietro
Alto Basso