Salve ieri ero molto felice di aver acquistato un bellissimo gioco "True Crime New York" ma quando vado a inserire il gioco nella Ps2 mi parte il logo "Playstation 2" mi fa vedere una parte della presentazione e poi si blocca facendo apparire sullo schermo "Inseririe cd per PsOne o Ps2" sullo sfondo rosa. Per verifica sono andato da mie due amici a provare il disco e a loro parte tranquillamente.
A dire la verita la mia Ps2 non e nuova a problemi del genere nonostante sia stata quasi un anno in assistenza ora avrei intenzione di prendere una slim per risolvere ogni tipo di problema ma ieri o appena sentito della Ps3 che uscira a novembre, ma quanto costera? Mi conviene ancora oggi prendere la slim?
A dire la verita la mia Ps2 non e nuova a problemi del genere nonostante sia stata quasi un anno in assistenza ora avrei intenzione di prendere una slim per risolvere ogni tipo di problema ma ieri o appena sentito della Ps3 che uscira a novembre, ma quanto costera? Mi conviene ancora oggi prendere la slim?