Problemi con rai hd (ancora...)

contrero

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti, come spesso capita, ho ancora problemi con rai hd sul mvision hd400s
è un decoder che uso saltuariamente, infatti oggi l'ho acceso e mi sono reso conto che non vedevo tanti canali, ho controllato qui sul sito e ho visto che ci sono i nuovi setting, li ho caricati però.... rai hd si sente e non si vede!
ho un impianto dual feed e mi sono reso conto che facendo zapping selvaggio solo tra le liste dei canali ed entrando nei canali astra poi quando si torna nei canali hotbird si perde la decodifica dei canali tivusat che necessitano di scheda...spero di essermi spiegato
come al solito chiedo se succede anche a qualcun altro
grazie e a presto

Tutto ok per me con tesssera tivùsat + decoder technisat

il problema con rai hd ce l'ho solo io? no soloper sapere se mi devo attivare per un bel reset generale del decoder oppure no...

in questo momento mi succede un altro fatto strano
ho sia il decoder mvision con scheda tivusat sia il myskyhd con scheda sky
in questo momento su rai due danno senza traccia e su canale 5 centovetrine

su sky entrambi non si vedono, e questo lo sappiamo perchè

sul decoder con scheda tivusat rai due si vede mentre canale 5 mi dice che necessito del decoder + scheda tivusat

succede anche a qualcun altro??

grazie

Probabile che hai memorizzato il canale 5 doppione.

Ci sono due Canale 5 ,su uno esce appunto quella scritta

Ciao Ercolino, sempre un piacere
io ho la lista setting di Giorgio, non ti saprei rispondere quale ho

come li faccio a distinguere??

visto che ci sei, per quel problema con rai hd cosa mi consigli di fare?

grazie e a presto.

Ciao a tutti, a segnalare nelle rivista "eurosat" di questo mese, un articolo nella rubrica lettere dei lettori sul "vecchio" problema di rai hd su tivùsat, la lettera l'ho scritta io Sergio A. La risposta è interessante e fa capire un problema dovuto alla tecnica RAI.

Gennaio,
ci accenni qualcosa?

intanto da parte mia persiste il problema con rai hd, nessun consiglio?

grazie e a presto.

Ciao contrero, sull'articolo dicono che la rai è stata messa al corrente di questo problema, sono stati disturbi sulla frequenza dove ci sono rai HD, Rai YOYO, rai 5 tra febbraio e aprile, ma da 2 mesi i problemi sono stati risolti a credere la mancanza di segnalazioni su questo sito. Per chi ha problemi come te, devi scrivere a tivùsat (vai sul sito) forse basterà una reattivazione della tua tessera.

Indietro
Alto Basso