Digitalmatthew
Digital-Forum New User
Possiedo un televisore samsung dotato del modulo samsung cam inserito nell'interfaccia comune per vedere i canali pay per view, dentro al quale sono inserite sia una carta mediset premium che una carta dahlia. Fino a non molto tempo funzionava a meraviglia, ma ora il segnale mi salta continuamente, all'improvviso salta l'immagine e mi compare la scritta Segnale Criptato, oppure un piccolo menù con scritte del tipo: "tessera danneggiata o illeggibile" oppure "assicurarsi che la tessera sia inserita nel modulo". Per riavere l'immagine devo spegnere e riaccendere il televisore e aspettare che rilevi nuovamente la tessera, ma dopo 5-10 minuti al massimo si ripresenta il medesimo problema e il segnale scompare. Ho provato a togliere e reinserire il modulo e ho notato che è caldissimo, potrebbe trattarsi di un problema di surriscaldamento, ma non capisco perchè tale problema si sia presentato solo ora, quando in passato lo tenevo acceso per ore intere senza che desse problemi. Si tratta di un problema di modulo o tessere? Come posso risolverlo?
Grazie a chiunque saprà rispondermi.
Grazie a chiunque saprà rispondermi.