Problemi con scheda video CAPTIVA GE FORCE 8500 gt 512 mb

broger

Digital-Forum Junior Plus
saluti a tutti.
Vorrei una mano per risolvere questo problema:
Ho appena istallato una nuova scheda video (CAPTIVA GE FORCE 8500 GT) e mi succede che non riesco a collegarci il televisore utilizzando il cavo mini din / rca.
Se collego la tv col cavo in dotazione: mini din / mini din, funziona bene, però, dovendo collegare un televisore in un'altra stanza, che già funzionava collegato ad un lettore dvd tramite un cavo mini din / rca, non si vede nulla.
Vorrei precisare che, se effettuo il collegamento con il cavo mini din / mini din, accendo il pc, imposto tutti i parametri, la tv si vede bene, se spengo e riaccendo il pc, tuto và benissimo.
Se invece, mentre e acceso tutto (e và tutto bene), sostituisco il cavo mini din /mini din, con quello mini din / rca, continua a funzionare benissimo fino a quanto spengo il pc, quando infatti, lo riaccendo. non riconosce più la tv!
C'è qualche anima pia che mi può risolvere questo broblema? Ho provato a collegarmi al sito della CAPTIVA ma non ho trovato la soluzione.
Grazie per i consigli e l'aiuto che, sono sicuro, mi ariveranno.
Ciao a tutti.
Broger.

Quindi il problema esce quando spegni il pc, se rimane acceso non hai problemi.
Quando lo spegni perde tutti i parametri impostati.

Una curiosità la scheda video è aggiornata?

Si! Esatto!
Una volta inseriti tutti i parametri, tutto funziona bene (a patto che il pc e la tv siano collegati tramite il cavo mini din / mini din), anche se resetto il pc, continua ed essere ok.
Il problema sorge quando li collego con il cavo mini din /rca.
Se sostituisco il cavo mentre e tutto funzionante, continua ad andare bene, ma appena resetto il pc, perde tutti i parametri, e non riesco ad inserirli di nuovo, se non metto di nuovo il cav omini din / mini din.
Cosa sarà mai il problema?
Ciao Broger.
p.s.
La scheda video è aggiornato proprio ieri sera con il driver scaricato dal sito nvidia.

Indietro
Alto Basso