Ciao a tutti, ho un problema nella suddivisione del segnale nell'appartamento. Vi spiego. Abbiamo un'antenna condominiale con centralina ed amplificatore entrambi installati al 4° piano(ultimo piano), io mi trovo al 1° piano ed il segnale mi arriva pulito, errori praticamente 0 su ogni canale e segnale sopra gli 80 e anche più su alcuni canali, questo succede senza collegare alcun derivatore/partitore. Il problema sorge appena derivo il segnale, momentaneamente ho uno sdoppiatore a 4 con perdita di 11,5 dB, e le tv non vedono quasi nulla. Vi chiedo:
1) posso cambiare il derivatore con qualcosa di meglio? ed in caso, con che cosa, cosa mi consigliate?
2) potrei collegare nel mio appartamento un derivatore amplificato da interno o da qualche problema all'impianto centralizzato?
Grazie a tutti...Antonio
1) posso cambiare il derivatore con qualcosa di meglio? ed in caso, con che cosa, cosa mi consigliate?
2) potrei collegare nel mio appartamento un derivatore amplificato da interno o da qualche problema all'impianto centralizzato?
Grazie a tutti...Antonio