Problemi con Sky Mondiale HD 1

ElGuercio

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
E' il mio primo post su questo forum e penso non sarà l'ultimo data la scarsa assistenza che Sky concede ai clienti...

Comunque il problema è questo... ho un decoder SkyHD ed ora, con l'inizio dei mondiali, sono spuntati 3 nuovi canali (come a tutti del resto) Sky Mondiale HD 1, 2 e 3... ora i 2 e 3 funzionano alla perfezione, Sky Mondiale HD 1 invece no...

Ora non credo sia un problema di ricezione perché, per quanto i "sintomi" (disturbi dell'immagine, brevi momenti di "blackout" del segnale) siano quelli, basta che, dopo aver premuto il tasto verde, metta la modalità panchina (con la quale è possibile seguire la partita con un rettangolo in alto a destra che inquadra le panchine) che tutto funge alla perfezione...

Quindi praticamente il problema si presenta solo nella modalità normale, ma cambiando modalità (restando sullo stesso canale) il problema cessa... solo che, ovviamente, fin quando si tratta di Francia - Uruguay o Ghana - Serbia passi... però sinceramente di vedere le partite dell'Italia con un rettangolone che copre mezzo campo con la faccia di Lippi non mi va (ma non mi va nemmeno di vederle con la pessima telecronaca RAI)...

Ho già provato a staccare ed attaccare la presa di corrente, ripetere la ricerca dei canali ed aggiornare il software ma niente, il problema persiste.... che devo fare?

Grazie in anticipo! :p

Innanzitutto dovrebbero essere spuntati 4 canali, c'è anche Sky Mondiale 4. In ogni caso il fatto che tu veda bene il canale panchine non esclude il fatto che tu possa avere problemi di ricezione, in quanto il canale panchine non è "sky mondiale 1 più il riquadro con l'immagine dalla panchina" ma è un canale del tutto indipendente da sky mondiale 1.

Sky Cinema Max HD è sulla stessa frequenza di Sky Mondiale 1 HD, riesci a vederlo oppure hai problemi anche con Max HD?

Anch'io ho dei problemi con skymondiali1hd, spesso squadretta ed a volte non riesce nemmeno a caricare l'interattività.
chiaramente anche nei canali cinema HD del trasponder, Max Hits e 1.

snakers09 ha scritto:
raga sky deve dare + banda hai canali HD

Veramente in questo caso non c'entra assolutamente niente, hanno solo un leggero problema di taratura della parabola.
Sky Mondiale HD 1 stasera andava a oltre 18mb, a quanto vogliamo farlo andare? E' gil il doppio di quanto danno di solito.

Anche a me la stessa storia con skymondiali1hd.
Oggi (partita Slovacchia - Paraguay) dava addirittura assenza di segnale, spegnere il decoder e se il problema persiste ecc ecc.
Passo da 205 al canale 251 e identico problema, solo in SD la partita era visibile al canale 271.
Chiamo SKY e mi dicono che hanno dei problemi su quel canale e che dovrebbe rientrare da li a poche ore.
Al momento non va ancora.
Tutti gli altri canali funzionano perfettamente.

ragazzi anche a me oggi da lo stesso problema... è normale o devo far verificare il puntamento della parabola?

manitta1 ha scritto:
ragazzi anche a me oggi da lo stesso problema... è normale o devo far verificare il puntamento della parabola?
Io consiglio di far controllare gli impianti visto che problemi oggi zero su zero e mi stò vedendo le partite come se niente fosse.

Indietro
Alto Basso