• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con Skype?

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.128
Località
Torino
Buongiorno, stare riscontrando anche voi problemi con Skype? L'ho usato fino a un paio d''ore fa, poi ho riacceso il pc e non mi si avvia più il programma. Tra l'altro ho anche problemi con in download del programma.
Anche voi?
 
mi sta crashando e non capisco il perchè.
Da alcuni minuti, per la precisione.
 
ANDREMALES ha scritto:
mi sta crashando e non capisco il perchè.
Da alcuni minuti, per la precisione.
Pure a me! Ed ora non accedo nemmeno più al loro sito web. Pensavo fosse il mio pc....l'ho insultato senza che avesse colpa.
 
Molti utenti segnalano problemi al popolare servizio di comunicazioni online.

Informazioni

(Adesso il sito è ritornato visibile).
 
altre info su come risolvere.
e' sufficiente cancellare il file "shared.xml" (rinominarlo in .bad, per esempio), e riavviare Skype.
 
Ultima modifica:
anche a me stavo uscendo pazzo prima di leggere le vs discussioni.....:5eek:
 
Accaduto anche a me: ho rasato a zero la dir /skype ed invece leggo che bastava cancellare solo un file. :doubt:
 
io non riesco a trovare nè il file nè la cartella che lo contiene :icon_rolleyes:

questo è quello che trovo

-shared_dynco (è una cartella)
-shared_html(è una cartella)
-shared_httpfe(è una cartella)
-shared.lck (é un file)
-shared (è un file)

Quale devo cancellare per poter utilizzare Skype?
 
Ultima modifica:
Si, è quello, se guardi in Proprietà, quel file ha estensione .xml, perciò il file è shared.xml
 
agostino82 ha scritto:
risolto,il file da cancellare è quello senza estenzioni nel nome;)
Devi avere attiva l'opzione "nascondi le estensioni per i file conosciuti" se la disattivi vedrai tutte le estensioni.
 
Per chi avesse problemi con questa procedura o si trovasse in difficoltà, dal sito Ufficiale di Skype, rimandano a Skype Heartbeat per fare un Update del software Skype;
Cliccare su update Skype to the latest version now (Versione 5.3.0.116), e si installa un aggiornamento di Skype che risolve il problema automaticamente.
 
Ultima modifica:
E' stata rilasciata una nuova versione che risolve il problema

5.3.0.116
 
anche se i commenti della news danno addosso a Microsoft, io credo che alla fine Skype stia morendo già da diversi anni (quindi molto prima dell'arrivo di Ballmer :D)
 
Indietro
Alto Basso