Problemi con sottotitoli

rapper1968

Digital-Forum New User
Ciao a Tutti

Volevo chiedervi se anche voi su alcuni film di mediaset premium i sottotitoli in inglese ( usando il televideo ) si accavallano.
Questo non mi succede sulle serie televisive ( tipo monk smalville ecc. ),invece mi succede spesso con i film.
Come decoder ho lo humax dtt 3500

Un saluto a tutti

Rapper

Ho una samsungcam e ieri ho visto un pò di Matrix Revolution e non mi pare si accavallassero. Una cosa invece che ho notato è che andavano un pò lenti rispetto al parlato.

Ma i sottotitoli e quindi il televideo diventa disponibile per il canale solo su determinati programmi ? Perchè ieri sera ero su Steel e cliccando il tasto televideo mi diceva non disponibile mentre nello stesso momento su mya ad "Orgoglio e pregiudizio" si potevano visualizzare. :eusa_think:

Si, il televideo entra in funzione solo per i programmi ove sono disponibili i sottotitoli ;)

supernino ha scritto:
Si, il televideo entra in funzione solo per i programmi ove sono disponibili i sottotitoli ;)

Ok grazie dell'info ;)

Comunque rapper ho ricontrollato proprio adesso il film wimbledon con i sottotitoli in inglese e non si accavallavano .
Forse ti capita quando parlano molto velocemente e quindi una battuta si accavalla sull'altra?

sampei45 ha scritto:
Per me dipende dal decoder. Anche il mi con Mediaset mi da problemi con i sottotitoli, con la RAi no.

Per te dipende dal decoder? Convinto te:eusa_whistle:

Grazie a Tutti x le Info

Per me è il decoder Mi sa tanto di aver acquistato un decoder che non è il massimo.

Ciao

anche a me a volte lo fa... anch'io pensavo fosse il decoder ma, visto che non lo fa sempre ma solo in alcuni film/telefilm, che il mio decoder è diverso da quelli detti, a questo punto penso sia un problema di Mediaset.

Indietro
Alto Basso