Problemi con SS2

domyxs

Digital-Forum New User
Salve a tutti, innanzitutti faccio i complimenti a tutti perchè trovo che sia un bel forum molto interessante e utilissimo.
Detto ciò vado al dunque: ho acquistato un nuovo pc con S.O. Vista ho messo la skystar 2 che avevo sul vecchio perfettamente funzionante ma niente da fare. Ho installato dei nuovi driver e la schedda viene riconosciuta, ho installato diverse versioni di progdvb ma niente, in device list ha una crocetta rossa. Poi ho provato da pannello di controllo di disistallarla e mi appariva la chermata blu tipica di conflitto. Secondo voi non potro utilizzare la scheda in questo nuovo pc, o si puo fare qualcosa?
Adesso ho tolto la scheda dal pc inutilizzata e disistallato progdvb, attendo qualche utile consiglio.
GRAZIE
Domenico

domyxs ha scritto:
Salve a tutti, innanzitutti faccio i complimenti a tutti perchè trovo che sia un bel forum molto interessante e utilissimo.
Detto ciò vado al dunque: ho acquistato un nuovo pc con S.O. Vista ho messo la skystar 2 che avevo sul vecchio perfettamente funzionante ma niente da fare. Ho installato dei nuovi driver e la schedda viene riconosciuta, ho installato diverse versioni di progdvb ma niente, in device list ha una crocetta rossa. Poi ho provato da pannello di controllo di disistallarla e mi appariva la chermata blu tipica di conflitto. Secondo voi non potro utilizzare la scheda in questo nuovo pc, o si puo fare qualcosa?
Adesso ho tolto la scheda dal pc inutilizzata e disistallato progdvb, attendo qualche utile consiglio.
GRAZIE
Domenico
ciao e ben arrivato sul forum... che versione di driver hai installato?Gli ultimi ( 4.4.3 "beta") dovrebbero andare benissimo...

andremosfet ha scritto:
ciao e ben arrivato sul forum... che versione di driver hai installato?Gli ultimi ( 4.4.3 "beta") dovrebbero andare benissimo...

non ricordo quale versione ho installato, però andavano bene perche in pannello di controllo-sistema-scheda di rete, c'era e risultava perfettamente funzionante

prova in alternativa a progdvb altri software..io ti consiglio dvbdream o altdvb...facci sapere come è andata..;)

innanzitutto grazie per la risposta, e comunque ho provato dvd dream ma niente anche se mi fa la ricerca dei canali che non mi fa con progdvb...

domyxs ha scritto:
innanzitutto grazie per la risposta, e comunque ho provato dvd dream ma niente anche se mi fa la ricerca dei canali che non mi fa con progdvb...
provato con i driver che ti ho detto? tentare con gli ultimi nn nuoce...:icon_bounce:

Prova l'ultimo driver disponibile 4.4.3 RC4 :D

Come detto dagli altri, gli ultimi sono i 4.4.3 (Beta Version) che risolvono i seguenti bugfixes:

* Solved issue with missing EPG data in DVBViewer TE
* Solved issue with remote control selection in DVBViewer TE
* Solved issue with PVR function
* Solved issue with software installer in combination with Windows XP SP3, Windows Vista SP1
Li trovi sul sito del produttore a questa URL --->>> http://www.technisat.com/index3eee.html?nav=Software_Drivers,en,39&download=detail&produktID=1281

Sperando di esserti stato utile...

Perfetto!! Con i driver 4.4.3 che mi avete suggerito ho risolto il problema.
Grazie

Indietro
Alto Basso