Problemi con Vista

non avranno nessun problema e tu non avrai nessuna differenza nel gestire quello nuovo o quello vecchio l'unica differenza è che quello nuovo essendo sata il trasferimento dati è più veloce metre quello vecchio su ide il trasferimento dati sarà un po più lento;) per identificare il cavo ide devi trovare un connettore è esattamete uguale a quello posto su retro del masterizzatore vecchio...se ci dai il modello della tua scheda madre sarebbe meglio;)

Tutto a posto!!!! Perfetto, installato e funzionante...
Solo che, non mi funziona più nero 6.....(vista non lo riconosce), ho dunque, optato per "Starburn" un programma freeware che mi hanno consigliato.... Premesso che devo ancora impararlo bene, mi sorge il dubbio che non si possa fare la copia rapida e diretta da cd a cd (o dvd a dvd)..... Non trovo l'opzione...
Qualcuno usa questo programma per masterizzare e sa aiutarmi?
Ringrazio immensamente
Pierluigi.

Sono ancora quà a rompere :D :D :D
Ho abbandonato starburn ed ho optato per istand cd/dvd che ho trovato in un dischetto che avevo..... Con questo vado bene ;)

Un'altra cosa: In Office 2003 c'era, tra gli altri, Publisher che mi risultava molto utile per creare le copertine dei miei cd....
Ora, con Office 2007, publisher non c'è più :O E se provo a far partire un file creato con publisher, in questo pc non me lo apre con nessun programma...
E' sparito? nessuna possibilità di recuperare i miei file publisher vecchi?

Grazie.
Pierluigi.

Indietro
Alto Basso